Loading...

Massimo Boldi invoca il Signore sui social: “I potenti del mondo vogliono terrorizzarci”

Massimo Boldi invoca il Signore sui social: “I potenti del mondo vogliono terrorizzarci”

3726841_1237_massimo_boldi_tradimento

Massimo Boldi è un comico, attore e produttore televisivo italiano. È soprannominato “Cipollino” per via di Max Cipollino, il suo personaggio comico più famoso. Il suo sodalizio più longevo e famoso della storia del cinema italiano è quello con Christian De Sica durato ben oltre vent’anni. Vincitore di 11 Telegatti è fondatore della casa produttrice “Mari Film”. Di recente, però, Massimo Boldi ha fatto parlare di sé per un post pubblicato sul suo profilo ufficiale di Facebook. Ecco cosa ha detto.

Massimo Boldi su Facebook: “I potenti del mondo vogliono terrorizzarci. Il popolo ha paura”
Si sono scatenate varie polemiche dopo il post pubblicato da Massimo Boldi sul suo profilo social ufficiale. Alcuni fan lo sostengono altri lo hanno criticato duramente. Le parole che hanno suscitato le polemiche sono le seguenti:
“Stiamo vivendo un mondo che NON va per niente bene. I potenti padroni del pianeta hanno dichiarato guerra a se stessi, non importa cosa è accaduto, non basta, vogliono terrorizzare il mondo ancor di più mari, Monti, regioni, stati. Il popolo ha paura, teme la fine di un mondo a loro perfetto così come l’hanno conosciuto, non vogliono tapparsi la bocca con mascherine da Pecos Bill“.

Queste le parole dell’attore e poi prosegue invocando il Signore:
“Forse è tempo che ritorni il salvatore dei mondi, si Lui…il supremo, nostro Signore che si manifesti in qualsiasi forma atta a combattere là malasorte è l’indifferenza dei Governi di ogni stato, i padroni del mondo, cacciandoli per sempre dal paradiso terrestre. Lo dico e lo ripeto Ci vuole pazienza e coraggio ma vinceremo ancora dopo 2000 anni”

Le parole non sono passate di certo inosservate e tra i commenti gli utenti si sono scatenati tra chi lo difende, chi ironizza e chi critica aspramente questo post. La polemica si è accesa e queste parole dell’attore hanno suscitato sorpresa sui social network.

Massimo Boldi invoca il Signore sui social: “I potenti del mondo vogliono terrorizzarci”ultima modifica: 2020-08-21T13:41:46+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...