Loading...

Emma Marrone: baci, abbracci e massaggi con Nikolai

Emma Marrone, ma allora è vero: baci, abbracci e massaggi con Nikolai
images

Continua la romantica vacanza tra Emma Marrone e il modello Nikolai Danielsen. Dopo che i paparazzi li hanno avvistati insieme durante una visita al Colosseo, i due sembrano più uniti che mai. La cantante non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione al riguardo, ma i nuovi scatti pubblicati dal settimanale Diva e Donna sono inequivocabili. Emma appare serena e felice di poter vivere quest’estate in compagnia della vecchia fiamma. La coppia era infatti già stata ripresa insieme la scorsa estate.

Emma Marrone insieme a Nikolai
Dopo la gita nella capitale, i due sono stati ripresi mentre erano intenti a fare una gita in barca a Positano. Nelle foto, Emma e Nikolai appaiono molto affiatati. I due sono stati immortalati in barca mentre si scambiavano baci, abbracci e inaspettati massaggi. La relazione tra i due non è ancora stata confermata, ma gli sguardi complici che emergono dalle immagini fanno pensare che tra di loro non vi sia una semplice amicizia.

download
Nelle foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna, Nikolai Danielsen indossa boxer arancioni che mettono ben in mostra i muscoli scolpiti. Emma Marrone, invece, sfoggia bikini bianco con slip a vita alta e sembra una diva d’altri tempi. In alcune foto rilasciate dalla rivista, Emma è ripresa mentre spalma la crema solare sulle spalle del bel modello. A suo volta, l’uomo ricambia il favore. La nuova coppia, anche se non confermata, appare molto affiatata. E sicuramente tutti i fan sono curiosi di vedere i prossimi sviluppi tra i due.
In arrivo il nuovo singolo di Emma
Emma Marrone, in procinto di iniziare la sua nuova avventura come giudice di X Factor, sta per lanciare il suo nuovo singolo. Recentemente la cantante ha annunciato che il prossimo 28 agosto uscirà una nuova canzone. Il singolo si chiama “Latina” ed è stato scritto da Calcutta e Dardust, e già si preannuncia un successo. La cantante dopo i problemi di salute, manifestati lo scorso anno, è tornata in grande stile. A breve l’uscita del suo nuovo singolo e probabilmente anche l’annuncio della sua nuova storia d’amore.

Emma Marrone: baci, abbracci e massaggi con Nikolaiultima modifica: 2020-08-21T13:38:35+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...