Loading...

È lui il cantante più ricco d’Italia: ecco il patrimonio da capogiro

È lui il cantante più ricco d’Italia: ecco il patrimonio da capogiro

adriano

Ville da sogno, cene a cinque stelle e vacanze extralusso: questa la vita di molti vip italiani. Ma vi siete mai chiesti chi sono le star dello spettacolo più pagate in Italia? Ebbene, sembra ci sia una classifica a riguardo: in vetta senza dubbio ci sono i calciatori, ma non solo. Pare, infatti, che anche attori e cantanti abbiano dei patrimoni da capogiro. Concerti, film ed eventi vari sono solo alcune delle entrate dei vip italiani, perché molti di loro hanno intrapreso anche la strada dell’imprenditoria. Tra questi c’è un personaggio in particolare che è stato dichiarato il cantante più ricco d’Italia. Vediamo meglio di chi si tratta.

Dopo 60 anni di carriera è stato dichiarato il cantante più ricco d’Italia: ecco chi è
Nato a Milano il 6 gennaio 1938, è lui il cantante più ricco d’Italia: stiamo parlando di Adriano Celentano. Ha iniziato la sua carriera musicale nel lontano 1957 ed è tuttora in attività. Solo qualche anno fa, ha festeggiato 60 anni di carriera e, nonostante i suoi 83 anni, continua ad andare avanti con il suo percorso. Dopo essersi ritirato per qualche tempo dalle scene, è tornato nel 2019 anche in tv con il suo cartone Adrian. Peccato, solo dopo quattro episodi la serie è stata sospesa a causa di alcuni problemi di salute dello stesso Celentano. Eppure, sono in molti ad affermare che tra le motivazioni ci sarebbero anche i bassi ascolti ottenuti dalla messa in onda.
La carriera del cantante è stata sempre piena di successi, dagli anni sessanta ad oggi. Ma a quanto ammonta oggi il suo patrimonio? Ebbene, pare che Adriano Celentano durante il suo periodo di attività si sia riuscito a mettere da parte un bel gruzzoletto. La sua fortuna ammonta a ben 50 milioni di euro, motivo per il quale è stato dichiarato il cantante più ricco d’Italia. Chissà se qualcun altro riuscirà a superarlo oppure manterrà il primo posto nella classifica dei vip italiani più pagati.

È lui il cantante più ricco d’Italia: ecco il patrimonio da capogiroultima modifica: 2020-08-20T09:20:10+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...