Loading...

Belen Rodriguez e lo scatto con il figlio suscita polemiche: «Ma è gelosa di Stefano?»

Belen Rodriguez e lo scatto con il figlio suscita polemiche: «Ma è gelosa di Stefano?»

5410478_40_20200818061922
Fan divisi di fronte a uno degli ultimi post di Belen Rodriguez su Instagram in cui si mostra in una strana posa con il figlio. La foto pubblicata dalla showgirl argentina voleva essere una dichiarazione d’amore materno ma ha suscitato qualche polemica. Nello scatto in bianco e nero, Belen appare sdraiata a terra e Santiago sembra vegliarla. “Te amo” scrive lei nella caption. “Scusate, ma questa foto è traumatica.

Come può una madre scattarsi una foto così? Non sa più come mettersi in mostra. Allucinante” annota ad esempio qualcuno. “Cosa mi rappresenta questa foto? Una madre sdraiata per terra, il figlio accanto. Sei svenuta?” osserva un altro follower. “Fai la morta?”, “Ma cosa fa?” chiedono altri fan. E tra i gli utenti di Instagram c’è chi pensa che Belen sia gelosa del rapporto del suo ex con il piccolo Santiago. “Ma ti infastidisce che Stefano posta foto e storie con Santi? Subito che lo fai te” ha commentato infatti qualcuno.

Belen Rodriguez e lo scatto con il figlio suscita polemiche: «Ma è gelosa di Stefano?»ultima modifica: 2020-08-18T08:39:38+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...