Loading...

Luigi Favoloso, Elena Morali sbotta contro le donne che ci ‘provano’ con lui : «Credete che vi possa calcolare?»

Luigi Favoloso, Elena Morali sbotta contro le donne che ci ‘provano’ con lui : «Credete che vi possa calcolare?»
Elena Morali difende contro tutto e ‘tutte’ il suo amore per Luigi Favoloso. Nell’ultimo sfogo su Instagram la showgirl si è scagliata contro chi ci starebbe provando con il suo fidanzato. I due, che sono in procinto di sposarsi, si sono allontanati temporaneamente. Lei si trova in Sardegna con le amiche di una vita, tra cui la collega Francesca Cipriani, e lui è tornato a Napoli per lavoro. E sembra proprio che il 32enne abbia attirato l’attenzione di qualcuno e qualche avance di troppo. Elena però ‘marca il territorio’.

5399571_1500_elena_morali_sfogo_chi_ci_prova_con_luigi_favoloso

Una volta appresa la notizia dal fidanzato, che avrebbe respinto ogni approccio, ha lanciato un avvertimento via social. «Per tutte le morte di “c***o” che pensano di “tamponare” il mio fidanzato solo perché è al lavoro mentre io sono in vacanza con le amiche… credete davvero che vi possa minimamente calcolare? Io e Luigi ci diciamo tutto. In fondo è già mio marito in parte e totalmente nel mio cuore. Ed io sono totalmente sua. Quindi andate a pi*****e un po’ più in là».

Luigi Favoloso, Elena Morali sbotta contro le donne che ci ‘provano’ con lui : «Credete che vi possa calcolare?»ultima modifica: 2020-08-12T08:19:45+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...