Loading...

Alessandra Mussolini e Michael Jackson “Venne a casa mia e fece una…”: la foto del passato è boom

Alessandra Mussolini e Michael Jackson “Venne a casa mia e fece una…”: la  foto  del passato è boom

Alessandra-M
Il profilo Instagram di Alessandra Mussolini ha letteralmente attirato l’attenzione dei suoi followers. Il volto noto della politica e della televisione, si è lasciata andare ai ricordi con una foto amarcod, raccontando un esilarante aneddoto del suo passato. Dunque, bisogna riavvolgere per un attimo il nastro e ritornare ai tempi in cui la Mussolini aveva una folta e bionda chioma riccia, sorridente accanto ad una star mondiale.

Ai tempi del successo di ‘Triller’, l’icona del pop Michael Jackson, si trovava a casa di Alessandra Mussolini. Ma non solo! Ad incuriosire i suoi fan, sono i curiosi dettagli raccontati nella didascalia. Il cantante Jackson era all’apice del suo successo e durante quei sfavillanti periodi di fama; la rockstar trascorreva del tempo con la Mussolini ed impazziva per le pizze fritte preparate nientedimeno che, dalla mamma.
“Mia madre cucinò le pizze fritte e ne fece una grande scorpacciata” – racconta Alessandra Mussolini nel post pubblicato di recente sul suo profilo social. “La famosa pop star era accompagnata dal suo cuoco personale. La cosa bizzarra fu l’intervento culinario di mia madre che preparò per Jackson una grande quantità di pizze fritte di cui ne fece una grande scorpacciata.”

E non è tutto! A render ancora più esclusivo lo scatto è un altro e conclusivo dettaglio che svela un retroscena accattivante. Dalla dichiarazione rilasciata pubblicamente da Alessandra Mussolini su Instagram, si scopre che, la star mondiale mangiò così tante pizze fritte che il giorno dopo fece fatica ad esibirsi.
Boom di like
Una foto autentica dal retroscena ancor più bizzarro, il tutto raccontato nei minimi dettagli dal volto noto della politica, Alessandra Mussolini. Nello scatto si nota inoltre che, oltre a Michel Jackson, accanto alla Mussolini c’è anche una bellissima ed elegante Sophia Loren. Lo scatto non poteva che riscuotere un forte successo. Infatti, non sono pochi i commenti scritti dai followers, i quali entusiasti dimostrano altrettanto stupore nel conoscere parte dei dettagli che raccontano il passato inedito di Alessandra Mussolini.

Alessandra Mussolini e Michael Jackson “Venne a casa mia e fece una…”: la foto del passato è boomultima modifica: 2020-07-29T08:16:53+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...