Loading...

Temptation Island, Valeria e Ciavy di nuovo insieme: che succede?

Temptation Island, Valeria e Ciavy di nuovo insieme: che succede?

temptation-island-2020-ciavy-valeria-falo-724x362-638x362-1

Valeria e Ciavy sono stati tra le coppie più discusse di quest’edizione di Temptation Island. I due erano entrati nel programma per risolvere alcuni problemi di gelosia, che affliggevano la coppia da ormai due anni. Eppure, il loro percorso nei loro rispettivi villaggi non è poi andato come speravano. Infatti, mentre Ciavy stringeva nuove amicizie con le single, Valeria si avvicinava molto ad Alessandro Basciano. Proprio la complicità che si era creata tra i due aveva spinto il suo compagno a richiedere un falò di confronto anticipato. Durante il loro ultimo incontro, la coppia ha discusso animatamente, rendendo necessario anche un intervento da parte del conduttore Filippo Bisciglia per calmare la lite. Eppure, tutto ciò non è bastato, perché i due hanno comunque deciso di lasciare il programma separati. Ciavy e Valeria, proprio nelle scorse settimane, avevano anche lasciato un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine dove confermavano la loro rottura e ne spiegavano ulteriormente i motivi. Ma è delle ultime ore lo scoop che ha spiazzato i fan della coppia: Valeria e Ciavy sono stati avvistati insieme! Vediamo meglio cosa è successo.

Valeria e Ciavy insieme al mare: ecco lo scoop
A lanciare la bomba è stata la pagina social di Deianira Marzano, che ha condiviso nelle sue stories una segnalazione che gli era arrivata in privato. Una ragazza affermava di aver visto Valeria e Ciavy insieme a mare, allo stabilimento Amare Holi Beach sul litorale romano. “Lei era al tavolo con la madre e la sorella. Dopo qualche ora è arrivato anche lui“, questo è quanto ha raccontato la ragazza della segnalazione, dicendo anche di non esser riuscita a fare una fotografia per la lontananza.
Dopo aver condiviso lo scoop, Deianira si è scagliata contro Valeria:”Piangono e dicono che i fidanzati gli hanno fatto fare delle vite terribili e poi se li riprendono pure!“. Continuando:”Tu sei più ridicola di Ciavy, ma molto di più! Perché piangi [..] e dopo che fai? Ci ritorni insieme!“. Per il momento, nessuno dei due si è espresso sull’intera vicenda. Chissà se è stato un’incontro casuale oppure i due hanno deciso di dare una seconda chance al loro rapporto dopo Temptation Island.

Temptation Island, Valeria e Ciavy di nuovo insieme: che succede?ultima modifica: 2020-07-28T08:12:55+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...