Loading...

Stefano De Martino, le foto inedite con Alessia Marcuzzi: «Grande feeling». Belen reagisce così

Stefano De Martino, le foto inedite con Alessia Marcuzzi: «Grande feeling». Belen reagisce così

Stefano De Martino, le foto inedite con Alessia Marcuzzi: «Grande feeling». Belen reagisce così. Il settimanale Chi ha pubblicato scatti mai visti finora che vedono ritratti insieme i protagonisti (loro malgrado) del gossip dell’estate. Gossip smentito da entrambi.

de martino-marcuzzi

«Se all’inizio l’atmosfera era ‘freddina’ sul set, dopo poco tutto cambia ed ecco le immagini del backstage, mai viste, che raccontano un’altra storia. Alessia sussurra dietro le quinte che ‘Stefano è davvero un bonazzo’. Insieme con lo staff del giornale si decide per una cover dove De Martino mostri la sua fisicità, senza sottintesi, a petto nudo punto. L’ex della Rodriguez all’inizio è bastian contrario. Ma basta poco e si lascia andare e quel set si trasforma quasi in un parco giochi ‘hot’ mai mostrato fino a oggi. Stefano e Alessia, sotto gli occhi di tutti, scherzano, ridono, lei fa le linguacce a lui e lui risponde allargando il suo sorriso da playboy. Una battuta in napoletano, i look da scegliere, entrambi mostrano la loro fisicità esplosiva e poi si inizia a giocare… Fino a prendersi in giro. E lo scatto, quell’unico scatto che non doveva esserci, si trasforma in una serie di lunghi scatti, pubblicati ora per la prima volta, dove la parola d’ordine è complicità. Ed è innegabile il feeling che si crea tra i due quando i loro sguardi si incrociano… Insomma, se ai tempi i due fossero stati single, forse oggi avremmo dovuto usare altre parole per descrivere queste immagini e questa complicità».

Intanto sulle stories di Belen appare un messaggio sibillino che potrebbe essere interpretato come una frecciatina: «Karma. Chi ha tradito verrà tradito. A chi ha mentito, mentiranno. Chi ti ha illuso, verrà illuso. Chi ti ha offeso, verrà offeso. A chi ti ha fatto soffrire, verrà fatto di peggio. Perché sono così le regole del gioco». A stretto giro, appare un post sibillino anche sul profilo di Alessia Marcuzzi: «Non essere troppo dolce o ti mangeranno». Frecciatine reciproche o pura coincidenza? Staremo a vedere.

Stefano De Martino, le foto inedite con Alessia Marcuzzi: «Grande feeling». Belen reagisce cosìultima modifica: 2020-07-23T07:51:41+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...