Loading...

Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic beccati a cena insieme: web scatenato

Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic beccati a cena insieme: web scatenato
ibraleotta

Sembrerebbe che la storia tra Diletta Leotta e il fidanzato Daniele Scardina sia ormai giunta al termine. Ad alimentare le voci di una rottura è stata soprattutto una cena che la conduttrice di DAZN ha fatto in compagnia di alcune amiche e di Zlatan Ibrahimovic. Il gruppo infatti si sarebbe riunito nel cuore della notte, dopo la partita Milan-Parma. Ma ci sono altri fattori che innescano dei dubbi: mentre infatti la Leotta sarebbe partita per raggiungere la famiglia in Sicilia, Daniele Scardina starebbe in vacanza ad Ibiza. Che sia l’inizio di un nuovo flirt?

Nuovo flirt per Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic?
A dire il vero quest’ipotesi sembrerebbe improbabile: il calciatore svedese e la conduttrice sportiva sarebbero solo amici. I due, infatti, hanno appena girato uno spot che li vede coinvolti entrambi. Tuttavia, la complicità che hanno mostrato, immortalata all’uscita di un noto locale di Milano, sta infuocando il web. Le Leotta e Ibrahimovic si mostrano più sorridenti che mai, forse un po’ troppo. Le foto pubblicate da Chi infatti sono bastate per scatenare le fantasie dei più appassionati di gossip. Sicuramente, molte delle voci sul presunto flirt dipendono anche dalle indiscrezioni che vedono ormai giunta al capolinea la storia di della conduttrice sportiva con il pugile Scardina.

Mentre infatti lui si trova ad Ibiza, lei è scesa qualche giorno nella sua terra natia per passare le vacanze con i suoi cari. Proprio come lo scorso anno in questo stesso periodo, la Leotta ha fatto ritorno dalla sua famiglia. Con la differenza che allora la conduttrice confermava la sua relazione con il pugile, noto anche come King Toretto, mentre ora appaiono più distanti. Che sia quindi una pausa tra i due o una rottura definitiva, nel frattempo la donna pare essersi “risollevata” grazie alla cena con Ibrahimovic. Che sia l’inizio di qualcosa?

Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic beccati a cena insieme: web scatenatoultima modifica: 2020-07-22T13:43:35+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...