Loading...

Sonia Bruganelli, bufera social: «Sono stanca, ho preso il sole». I follower: «Vai a lavorare»

Sonia Bruganelli, bufera social: «Sono stanca, ho preso il sole». I follower: «Vai a lavorare»

5357792_2130_sonia_bruganelli_sole_stanca_instagram

Sonia Bruganelli , nuove critiche social: “rea” di aver pronunciato una frase che ha indignato molti utenti su Instagram. La moglie di Paolo Bonolis ha fatto una diretta per annunciare che il marito avrebbe commentato la partita tra Roma e Inter ma all’inizio del video s’impappina, tant’è che il conduttore le chiede ironicamente se è ubriaca.

“No, sto cercando di parlare correttamente ma mi risulta molto difficile, sono stanca perché ho preso un sacco di sole” risponde ingenuamente lei. La risposta di Sonia ha scatenato un putiferio tra gli utenti: “Vai a lavorare, ti faccio vedere la stanchezza cos’è” ha osservato con tono sdegnato qualcuno. “Quella dovrebbe zappare la terra” concorda un altro utente. Ma tra le tante critiche, c’è anche chi – pur con un linguaggio colorito – difende la moglie di Bonolis dagli attacchi: “Ma scusa uno non può esprimere un pensiero, tra l’altro vero (perché il sole stanca) che subito attaccate? Brucia il c**o e la bocca sparla….!”

Sonia Bruganelli, bufera social: «Sono stanca, ho preso il sole». I follower: «Vai a lavorare»ultima modifica: 2020-07-21T07:39:28+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...