Loading...

Maria De Filippi sostituisce Milly Carlucci: terremoto su Rai Uno

Maria De Filippi sostituisce Milly Carlucci: terremoto su Rai Uno
milly-carlucci-maria-de-filippi-a-ballando-con-le-stelle
L’approdo di Maria De Filippi su Rai Uno, seppur per una sola serata, ha già scatenato reazioni a dir poco contrastanti tra i maggiori critici della rete. La conduttrice di Amici e Uomini e Donne, costretta per la prossima stagione a limitare la propria attività (complice la momentanea cancellazione di C’è Posta Per Te), affiancherà le amiche Sabrina Ferilli e Fiorella Mannoia nello speciale del 25 aprile. Una scelta che ha raccolto critiche a non finire, vista anche la vicinanza di De Filippi con il concorrente mondo Mediaset; e che potrebbe portare ad una frattura importante con un altro nome chiave di Rai Uno come Milly Carlucci.

Lo speciale di Milly Carlucci cancellato per far posto a quello di Maria De Filippi: gelo in Rai dopo la comunicazione dei palinsesti
Come rivelato da TvBlog, il programma affidato a Maria De Filippi sarebbe infatti dovuto essere condotto proprio dalla conduttrice di Ballando Con Le Stelle. Vittima illustre della stagione del Covid, che ha visto cancellato il reality di danza a pochi giorni dal debutto, Carlucci sarebbe dovuta essere la regina dello speciale del 25 aprile; un programma chiamato Il Treno delle Donne, in programma da mesi e già pressoché ufficializzato dalla conduttrice. Poi, il cambio di rotta, e l’annuncio ufficiale arrivato con la presentazione dei palinsesti.

Il Treno delle Donne è ora formalmente cancellato, e Milly Carlucci esclusa dal trio di presentatrici che Maria De Filippi guiderà in occasione della fatidica serata. Ufficialmente per questione di budget, il programma voluto e preparato dalla conduttrice non vedrà la luce, lasciando il campo libero all’amica-rivale di passaggio dalla Mediaset. Per Carlucci neanche una menzione durante la presentazione, rendendo evidente la sua definitiva esclusione dal progetto; una scelta che rischierebbe di incrinare ulteriormente i rapporti interni della rete, in un periodo già così complicato.

Maria De Filippi sostituisce Milly Carlucci: terremoto su Rai Unoultima modifica: 2020-07-20T10:35:46+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...