Loading...

Bomba gossip! Star di Hollywood tradisce la moglie, spuntano i messaggi: “Gattina, voglio…”

Bomba gossip! Star di Hollywood tradisce la moglie, spuntano i messaggi: “Gattina, voglio…”

Star di Hollywood e tradimenti: sembra un binomio indissolubile. Come a dire “io scelgo te, nella buona e nella cattiva sorte, finché corna non ci separino”. Ebbene anche il matrimonio di Armie Hammer e sua moglie Elizabeth Chambers è giunto al capolinea, e ancora una volta spunta l’ipotesi di tradimento.

iPiccy-collage-22
Più che ipotesi sembrerebbe già trattarsi di una certezza, ma va detto che nessuno dei due ex ha confermato né smentito la notizia. D’altronde ciò che il cuore non vede, uno screenshot lo dimostra. Armie Hammer e Elizabeth Chambers sono arrivati al capolinea, e in un primo momento poteva perfino sembrare un finale coi fiocchi. Dopo anni d’amore ecco dunque la rottura, ok, ma in un clima di rispetto reciproco e serenità condivisa. Le parole dell’attore avevano già commosso l’opinione dei fan:
“Tredici anni come migliori amici, anime gemelle, partner e poi genitori. È stato un viaggio incredibile, ma insieme abbiamo deciso di cambiare pagina e uscire dal nostro matrimonio. Mentre entriamo in questo prossimo capitolo, i nostri figli e le nostre relazioni come co-genitori e cari amici rimarranno la nostra priorità. Comprendiamo che questa notizia si presta al dialogo pubblico, ma nell’interesse dei nostri figli e della nostra famiglia, stiamo chiedendo privacy, compassione e amore durante questo periodo”.

Bellissimo. Ma come non detto: lo scoop del presunto tradimento da parte di Hammer è arrivato molto presto. A lanciare la bomba è stata una ragazza che ha confessato di essersi scambiata per molto tempo dei messaggi più che compromettenti con l’attore – ovviamente mentre era ancora sposato con la Chambers. Inutile a dirsi, nell’era dei social “non l’hai fatto se non hai una foto che lo dimostri”: dunque ecco fioccare gli screenshot degli scambi tra la ragazza e il noto attore, tutti avvenuti in direct message su Instagram.
“Gattina, voglio vedere una tua foto”; Mia moglie è con me”; “Ho avuto una crisi di coscienza. Vorrei sc****e tantissimo con te, ma so anche che poi mi sentirei male”. In sintesi? Lui voleva “divertirsi” con lei, lei voleva divertirsi con lui, e in cambio di tanto divertimento Hammer le proponeva però un accordo di riservatezza:

“Tesoro, firmeresti un contratto con l’accordo di non divulgazione? In sostanza è un accordo legale stipulato perché tutto quello che accade tra noi resti segreto. Se tu lo firmerai mi fiderò ancora di più di te”. Nell’attesa che la bomba sganciata venga smentita o confermata dai diretti interessati, si aprono le scommesse su Hollywood.

Bomba gossip! Star di Hollywood tradisce la moglie, spuntano i messaggi: “Gattina, voglio…”ultima modifica: 2020-07-17T08:16:57+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...