Loading...

Lapo Elkann: “Sogno di diventare padre, se fosse una bimba la chiamerei Italia”

Lapo Elkann: “Sogno di diventare padre, se fosse una bimba la chiamerei Italia”
Il rampollo di casa Agnelli ha dato una svolta alla sua vita e il desiderio di mettere su famiglia è al primo posto… manca solo la donna giusta
141215048-7d3bb9d5-ac90-47e3-a2ac-1ec308cf4c98

Lapo Elkann è un uomo nuovo. Party sfrenati e serate di bagordi sono solo un lontano ricordo. Complice anche un brutto incidente che l’ha coinvolto qualche mese fa, il rampollo di casa Agnelli ha messo la testa a posto e cambiato vita. Il futuro che sogna è in famiglia. Vorrebbe diventare presto padre e, se dovesse nascere una bambina, la chiamerebbe Italia. Per il momento, l’ostacolo tra lui e la realizzazione del suo desiderio è solo uno… ma fondamentale: trovare la donna giusta.
“Chiamerei mia figlia Italia, perché non vi è nulla di più del mio Paese, però bisogna trovare prima la donna.” ha confessato Lapo, ospite di Eleonora Daniele a “Storie Italiane”. “Per ora è un sogno nel cassetto, che certamente mi auguro la vita mi permetterà di fare” ha raccontato, rivelando un’immagine di sé molto lontana da quella che aveva mostrato in passato.

Se vuole raggiungere l’obiettivo di diventare papà, Elkann dovrà prima concentrarsi sul primo step: trovare la compagna giusta con cui mettere su famiglia. La sua vita sentimentale è stata decisamente turbolenta, tra grandi storie d’amore (come quella con Martina Stella e con Bianca Brandolini D’Adda) e innumerevoli flirt che hanno tenuto banco nelle pagine di cronaca rosa. L’ultima relazione di cui abbiamo avuto notizia risale ormai alla scorsa estate, con la modella Leila Depina.

Dopo il grave incidente che l’ha coinvolto nel dicembre 2019, Lapo ha deciso di dare una svolta radicale alla sua vita. Con la fondazione LAPS (Libera Accademia Progetti Sperimentali) di cui è fondatore, lotta in prima linea contro le dipendenze. In questo periodo di emergenza, però, si occupa di sostenere la Croce Rossa Italia nelle donazioni di buoni-spesa destinati alle famiglie più bisognose. “Ho deciso di cambiare vita, di aiutare gli altri, supportare gli altri e fare tutto ciò che posso”, ha raccontato l’imprenditore.

Lapo Elkann: “Sogno di diventare padre, se fosse una bimba la chiamerei Italia”ultima modifica: 2020-04-23T08:52:53+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...