Loading...

Alessandra Celentano fuori da Amici? Maria De Filippi pronta alla scelta

Alessandra Celentano fuori da Amici? Maria De Filippi pronta alla scelta
Maria-De-Filippi-contro-Alessandra-Celentano
Maria De Filippi è pronta a mandare via Alessandra Celentano da Amici? Il talent più seguito dal pubblico italiano si è da poco concluso, ma si parla già della prossima edizione e dei cambiamenti nel cast. Ecco cosa avrebbe deciso in tal merito la nota conduttrice.

Celentano fuori dalla prossima edizione di Amici?
Secondo le indiscrezioni Maria De Filippi starebbe pensando bene di rivoluzionare le cattedre dei professori di Amici. A partire dalla prossima edizione, dunque, il talent potrebbe presentare volti nuovi. Ad andare via, dunque, sarebbero i professori più longevi e noti della trasmissione, tra cui Alessandra Celentano.

È questa l’indiscrezione lanciata dal settimanale Nuovo Tv, secondo cui la Celentano potrebbe non essere più presente ad Amici. D’altronde nell’ultima edizione del talent, tra Maria De Filippi e la nota insegnante di danza classica non sono mancati litigi e controversie.

La maestra di danza, infatti, non ha mai mostrato un carattere accomodante e non ha mai evitato di dire la sua opinione.

Maria De Filippi divisa tra Alessandra Celentano e Veronica Peparini
Stando all’indiscrezione lanciata da Nuovo Tv Maria De Filippi vorrebbe rivoluzionare il cast dei docenti nella prossima edizione di Amici. La conduttrice ha sempre tollerato anche le sfuriate tra i professori, ma adesso non sembra più disposta a sopportare.

Anche nel corso dell’ultima edizione ha più volte perso la pazienza nei confronti della maestra Alessandra Celentano, che ha messo in discussione l’opinione di colleghi stimati del mondo della danza, tra cui Eleonora Abbagnato.

La maestra di danza classica, inoltre, ha da sempre un rapporto conflittuale con Veronica Peparini, della quale non condivide i giudizi. Secondo le indiscrezioni, dunque, Maria De Filippi dovrà scegliere tra le due donne, per mantenere la serenità all’interno dello studio.

E non manca anche chi crede che non ci sarà più anche Timor Steffens che è entrato in polemica con Maria De Filippi per una mancata standing ovation per Nicolai.

Alessandra Celentano fuori da Amici? Maria De Filippi pronta alla sceltaultima modifica: 2020-04-22T09:28:21+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...