Loading...

Valeria Marini, sesso con il fidanzato Gianluigi Martino durante le prove de La Presidente: «Se i camerini potessero parlare…»

Valeria Marini, sesso con il fidanzato Gianluigi Martino durante le prove de La Presidente: «Se i camerini potessero parlare…»

Valeria Marini ha trovato l’amore. Le apparizioni pubbliche del fidanzato Gianluigi Martino sono sempre più frequenti. L’ultima è in uno scatto accanto alla showgirl con tanto di hastag “love” e “baci stellari”. Pubblicato sul profilo Instagram ha scatenato tanti complimenti, ma in questi giorni i due sono protagonisti di un gossip a luci rosse. Secondo quanto riporta Novella 2000 avrebbero fatto sesso rumoroso nei camerini del Salone Margherita, dove settimane fa è andato in scena “La Presidente”.

valeria_marini_sesso_camerini_presidente_fidanzato_gianluigi_martino_18145648

Lo spettacolo che ha riportato sul palco il Bagaglino è stato trasmesso in televisione due sere fa e racconta di una surreale salita al Colle da parte di Valeria Marini, nuovo presidente della Repubblica. Un pretesto per un po’ di satira, gag e imitazioni. Si racconta che le prove siano state movimentate. Stando a quanto riferisce Gianni Lorena nel numero di Novella 2000 in edicola questa settimana «le pareti dei camerini del teatro direbbero molto, se avessero il dono della parola».
Sembra, infatti, che su una delle comode poltrone regalate al teatro dalla showgirl i due avrebbero dato sfogo ai bollenti spiriti. O almeno è quel che ha fatto sapere a Novella 2000 il resto del cast dello spettacolo. «Lui è un ragazzo molto appassionato», avrebbe dichiarato qualcuno che vuole restare anonimo. «E Valeria è pure molto presa».

Gianluigi e Valeria fanno ormai coppia fissa da più di un anno, ma il loro amore è diventato ufficiale solo di recente. Probabilmente la showgirl sarda ha voluto proteggerlo dopo l’esperienza a Temptation Island Vip. Proprio durante quel programma si è lasciata con l’ex fidanzato. I fan hanno potuto scoprire che il legame con Gianluigi è solido al Grande Fratello Vip, quando il giovane ha mandato un videomessaggio per rassicurarla.

Valeria Marini, sesso con il fidanzato Gianluigi Martino durante le prove de La Presidente: «Se i camerini potessero parlare…»ultima modifica: 2020-04-20T11:31:10+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...