Loading...

GF VIP, Adriana Volpe in crisi con il marito: colpa di Andrea Denver?

GF VIP, Adriana Volpe in crisi con il marito: colpa di Andrea Denver?
Adriana-Volpe-Andrea-Denver
Grande Fratello VIP, la conduttrice Adriana Volpe in crisi con il marito Roberto Parli. Sarà colpa del modello Andrea Denver?
Il nuovo gossip delle ultime ore si è diffuso sui social come una macchia d’olio: la protagonista è un’ex concorrente della quarta edizione del Grande Fratello VIP, Adriana Volpe, che sembrerebbe essere in crisi con il marito Roberto Parli. Tutto è nato dopo che alcuni followers della coppia hanno notato che i due non si seguono su Instagram, ma il dubbio è: non si sono mai seguiti, o hanno smesso di farlo solo recentemente? Adriana Volpe, prima di abbandonare il reality show di Alfonso Signorini a causa delle condizioni di salute del suocero, venuto a mancare poche ore dopo la sua uscita dalla casa del GF VIP, ha fatto chiacchierare per i suoi atteggiamenti “espliciti” con il giovane modello Andrea Denver. Il marito della donna si era espresso più volte in merito al gossip che lo vedeva protagonista di un trio poco probabile, non nascondendo il suo fastidio.

GF VIP, Adriana Volpe in crisi con il marito: colpa di Andrea Denver?ultima modifica: 2020-04-06T14:09:03+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...