Loading...

Tiziano Ferro dopo Sanremo, ritorno alle origini: vacanze a Latina col marito Victor Allen

Tiziano Ferro dopo Sanremo, ritorno alle origini: vacanze a Latina col marito Victor Allen
Dopo aver fatto faville sul palco di Sanremo 2020 assieme a Amadeus e Fiorello (con cui ha avuto un piccolo litigio presto risolto), Tiziano Ferro continua il suo viaggio in Italia in felice compagnia del neo marito, il produttore Victor Allen.

tiziano-ferro-victor-allen_11130000

Tiziano, che ha da poco compiuto 40 anni e Victor, 55 si sono conosciuti e sposati a Los Angeles lo scorso 25 giugno per poi, tornati nel Belpaese, unirsi con rito civile a Sabaudia lo scorso 13 giugno. Ora il cantante, fotografato da “Chi” è tornato nella sua terra natia, Latina, per farla conoscere alla sua dolce metà.

Ad accompagnarli il papà del cantante e l’attrice Condola Rashad, protagonista della serie “Billions”. Nei prossimi mesi Tiziano sarà ancora protagonista del piccolo schermo, sul canale in streaming “Amazon Prime” infatti uscirà un documentario su di lui, dal titolo “Ferro”, che è stato girato in parte proprio nella sua Latina.

Tiziano Ferro dopo Sanremo, ritorno alle origini: vacanze a Latina col marito Victor Allenultima modifica: 2020-03-11T14:11:32+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment