Loading...

Masterchef: Antonio Lorenzon vince e chiede la mano del compagno

Il vincitore dell’ultima edizione di Masterchef è Antonio Lorenzon. Per festeggiare, il concorrente decide di chiedere la mano al compagno in diretta.

La nona edizione di Masterchef ha visto la vittoria di Antonio Lorenzon. Il concorrente si è presentato all’atto finale con un menu tradizionale e semplice che ha chiamato “Vecchi ricordi”. L’antipasto è stato a base di baccalà e altri crudi di pesce, seguito da un risotto chiamato “Dal Grappa al Brenta” e da un secondo a base di pesce chiamato “L’alba di settembre“. Il suo menù si è concluso con una meringa alle nocciole accompagnata da un gelato al pepe del Sichuan, salsa di lampone e mousse al cioccolato.

masterchef-italia-proposta-di-matrimonio

La proposta di Antonio ha convinto tutti e tre i giudici che hanno apprezzato in lui sia la capacità di creare piatti gustosi e semplici, sia l’umiltà con cui si è approcciato al programma. Dopo aver annunciato la vittoria, Giorgio Locatelli gli ha detto: “Hai affrontato Masterchef con una filosofia semplice ma con la consapevolezza delle tue forze. Devi dire grazie solo alla tua bravura e alla tua grande umiltà, una dote che tutti dovrebbero invidiarti”.

 

Masterchef: proposta di matrimonio in diretta
Al settimo cielo per la vittoria, Antonio si è inginocchiato in mezzo ad una pioggia di coriandoli ed ha detto: “Vi ringrazio tutti, questo è un giorno molto particolare per me perché è una gioia che ho ricevuto ed è altrettanta gloria per una persona che ha creduto in me e voglio che anche per lui sia un momento speciale… mi vuoi sposare?“. Daniel si mette le mani davanti al volto per contenere l’emozione e risponde: “Ma sei fuori? Certo che ti sposo”. Si conclude così questa edizione di Masterchef, con tutti i presenti che si congratulano con i due futuri sposi.

Masterchef: Antonio Lorenzon vince e chiede la mano del compagnoultima modifica: 2020-03-06T09:49:23+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...