Loading...

James Bond in ‘quarantena’ per il coronavirus: rinviata l’uscita di ‘No Time To Die’

James Bond in ‘quarantena’ per il coronavirus: rinviata l’uscita di ‘No Time To Die’. La produzione del film costretta a posticipare l’uscita del film a causa dell’epidemia di Covid-19.

james_bond_no-time-to-die_GettyImages-1203830625-min
L’epidemia di coronavirus travolge anche l’uscita dell’attesissimo film numero 25 della saga di James Bond: “No Time To Die”. Ultimo film dell’attore Daniel Craig nei panni dell’agente 007, “No Time To Die” aveva già avuto una produzione molto travagliata, con diversi rinvii e ritardi delle riprese.

Quando finalmente il film era pronto per uscire, con le date di uscita già fissate per il 2 aprile, in anteprima, nel Regno Unito e il 9 aprile nel resto del mondo, Italia compresa, ecco che a guastare i piani ci si mette anche il coronavirus. L’epidemia che si sta diffondendo in tutto il mondo ha suscitato più di una preoccupazione alla produzione di James Bond, anche perché da più parti nel mondo le associazioni dei fan chiedevano il rinvio. La prima in Cina era stata già cancellata e quando il virus è arrivato in Europa e i governi hanno cominciato a introdurre le misure d contenimento dei contagi, chiudendo luoghi pubblici tra cui cinema e teatri, la data di uscita ha cominciato ad essere in pericolo.

Così nella serata del 4 marzo, i produttori hanno annunciato il rinvio della data di uscita di “No Time To Die”. Essendo la primavera già compromessa e non essendo prevista l’uscita in estate, il film è stato posticipato all’autunno. Il film numero 25 della saga di James Bond, il quinto e ultimo con Daniel Craig nei panni dell’agente segreto più famoso al mondo, uscirà nel Regno Unito il 12 novembre, a seguire negli altri Paesi del mondo, Italia compresa, e negli Stati Uniti il 25 novembre 2020. Un rinvio di molti mesi, purtroppo inevitabile per film con una grande produzione e un marketing imponente, che sposta il cast di attori in giro per il mondo per la promozione e muove folle di fan.

Abbiamo seguito “No Time To Die” la scorsa estate perché girato in Italia, con lunghe scene di inseguimenti mozzafiato tra i Sassi di Matera e altre riprese nelle zone circostanti tra Basilicata, Campania e Puglia. Non vediamo l’ora di vederlo perché la Città di Sassi è protagonista assoluta di questo film fin dalle primissime immagini del trailer.

James Bond in ‘quarantena’ per il coronavirus: rinviata l’uscita di ‘No Time To Die’ultima modifica: 2020-03-06T10:58:53+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...