Loading...

Uomini e Donne, Tina Cipollari infuriata con una persona del pubblico: “Vaf******o! Esci subito”

Uomini e Donne, Tina Cipollari infuriata con una persona del pubblico: “Vaf******o! Esci subito”

tina-cipollari-furiosa
L’ultima puntata di Uomini e Donne è iniziata con un momento davvero acceso. Tina Cipollari si è infatti infuriata con una persona del pubblico, contro la quale avrebbe addirittura sbottato duramente: “Vaf******o! Esci subito“, avrebbe intimato l’opinionista della trasmissione di Maria De Filippi, ad un uomo che le avrebbe rivolto considerazioni poco gentili.

E’ importante specificare che il componente del pubblico in questione è un fan accanito di Gemma Galgani (‘acerrima nemica’ di Tina), il quale già in un’altra occasione aveva detto alla Cipollari: “Tu sei predisposta ad ingrassare“.
Tina Cipollari non ha gradito la presenza dell’uomo nello studio di Uomini e Donne e quando lo ha scorto nel pubblico con una maglietta piuttosto singolare con su scritto “Cinghiale di m…a“, l’opinionista si è scagliata nuovamente contro di lui.

Tina Cipollari sbotta con un umo del pubblico
L’acceso diverbio tra Tina Cipollari e l’uomo del pubblico era nato già durante le scorse puntate e aveva come argomento principale il peso. Il fan di Gemma Galgani aveva puntato il dito contro l’opinionista affermando: “Tu a settant’anni non ci arrivi se continui così“. La stessa frase è stata ripetuta ripetutamente anche durante l’ultimo scontro di mercoledì 4 marzo 2020, a quel punto Tina Cipollari non è riuscita a trattenere la rabbia ed ha sbottato pesantemente contro l’uomo che la criticava per il suo peso. Come sempre, senza peli sulla lingua, l’opinionista ha urlato: “Ma si guardi lei! Ma vaf******o!”.

Chiedendo poi alla conduttrice di invitare questa persona fuori dallo studio. Ovviamente tutto si è poi risolto in maniera goliardica. La lite è stata caratterizzata da toni esilaranti e quando Tina apparentemente più calma ha chiesto al componente del pubblico di pesarsi, lui ha accettato l’invito. A quel punto la Cipollari ha fatto notare che nemmeno lui era particolarmente magro. L’uomo ha a quel punto ribadito: “Io sono come te, noi abbiamo la tendenza ad ingrassare“. Tina, volendo evitare di agitarsi nuovamente, ha invitato il fan di Gemma a sedersi e chiesto a Maria di proseguire con il programma.

Uomini e Donne, Tina Cipollari infuriata con una persona del pubblico: “Vaf******o! Esci subito”ultima modifica: 2020-03-05T09:34:17+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...