Loading...

Maria Elena Boschi in libera uscita, che abbracci con Giulio Berruti

Maria Elena Boschi in libera uscita, che abbracci con Giulio Berruti
L’ex ministro e l’attore erano già stati avvistati insieme a Roma

091510185-54ef7218-f139-4e51-868b-bcc50093c685
Di recente Maria Elena Boschi ha detto di essere tornata single dopo una bella storia d’amore. Ora è stata pizzicata a Fregene insieme all’attore Giulio Berruti dal settimanale Diva e Donna che li ha fotografati tra abbracci e sguardi complici. Già tempo fa la coppia era stata avvistata insieme, ma allora i due avevano prontamente smentito dicendo di essere solo amici. Va in scena una replica oppure è un nuovo copione?

Tra loro il clima è molto confidenziale in un susseguirsi di sorrisi, sguardi complici e tanti abbracci da innamorati al primo appuntamento.
A proposito della precedente relazione, la Boschi che aveva ben saputo nascondere a tutti il misterioso fidanzato, aveva detto: “Il fatto che non mi sia sposata o che non abbia un compagno ufficiale, non vuol dire che in questi anni sia sempre stata sola. Diciamo che sono stata brava a vivere la mia storia importante senza che nessuno se ne accorgesse. Eravamo entrambi liberi, non c’erano problemi”. Chissà se ancora riuscirà a mantenere riservata la sua sfera amorosa…

Maria Elena Boschi in libera uscita, che abbracci con Giulio Berrutiultima modifica: 2020-03-05T10:53:41+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...