Loading...

Guai seri a Buckingham Palace: arriva l’FBI dalla Regina Elisabetta

Guai seri a Buckingham Palace: arriva l’FBI dalla Regina Elisabetta

regina-Elisabetta

Guai in vista per la regina Elisabetta, che è costretta ad affrontare l’FBI americana per una questione delicatissima: ecco cosa succede.
L’FBI mette alle strette la Regina Elisabetta
Non sembra esserci pace per la Regina Elisabetta, che si trova a dover dare spiegazioni agli agenti FBI. Sembrerebbe, infatti, che l’FBI avrebbe chiesto in modo categorico che il principe Andrew collabori alle indagini.
Il terzogenito della Sovrana e del principe Filippo, infatti, si trova coinvolto nello scandalo Epstein che ha sconvolto la Corona. Buckingham Palace, dunque, si trova un’altra volta a far fronte ad uno scandalo che ha fatto il giro del mondo.
La Regina Elisabetta, infatti, nei mesi scorsi ha deciso di far prendere una “pausa” dagli impegni pubblici al proprio figlio, che si sarebbe dichiarato in un primo momento ben disposto a “collaborare alle indagini“. Adesso, però, la situazione sembra essere precipitata.
Il principe Andrea messo alle strette: “Deve collaborare!”
Secondo le indiscrezioni riportate dal Sun, dunque, sembrerebbe che l’FBI abbia mandato un ultimatum rivolto al principe Andrea. Il figlio della Regina Elisabetta, infatti, è stato costretta a dire “tutta la verità sul caso Epstein”. Dall’America, infatti, continuano ad arrivare accuse pesanti per il duca accusato di “zero co-operation”.

A quanto pare, però, la Famiglia Reale sarebbe già coinvolta in un processo molto difficile da sostenere, di cui preferisce non parlare. Ad aggravare la situazione del terzogenito della regina Elisabetta è il fatto che il diretto accusato, ovvero Epstein, si sia tolto la vita mentre le indagini erano in corso.

Nessuno, dunque, sembra essere pronto a scagionare il duca di York, e intanto rimbombano sempre più forti le accuse delle donne che lo hanno trascinato nello scandalo. Intanto l’FBI si dichiara pronta a tutto per portare giustizia alle vittime.

Guai seri a Buckingham Palace: arriva l’FBI dalla Regina Elisabettaultima modifica: 2020-02-18T11:33:44+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...