Loading...

Grande Fratello Vip, Antonella Elia in lacrime: «Se resto è solo per i soldi»

Grande Fratello Vip, Antonella Elia attacca durante la pubblicità: «Se resto è solo per i soldi»

5058976_40_20200218080327
In apertura di puntata, ieri sera, al GF Vip, Alfonso Signorini ha voluto parlare con Patrick Ray Pugliese e Antonella Elia della famosa spinta che lui avrebbe dato lei. Le immagini hanno mostrato che l’ex gieffino non ha spintonato la showgirl anche se Antonella ha continuato a ribadire la sua versione. I toni si sono particolarmente accesi e Antonella durante la pubblicità si è sfogata con Serena Enardu. “Perché sono venuta al Grande Fratello? Io non ci volevo venire. La verità è che sono qui per i soldi. Solo per questo non varco la porta rossa e me ne vado” ha detto tra le lacrime.

Dopo lo stacco pubblicitario, Antonella ha inveito anche contro la produzione del programma: “Mi usate per fare ascolti. Permettete a queste persone di trattarmi così per gli ascolti” ha detto ad Alfonso Signorini. Il direttore di Chi, sbigottito da tale reazione, ha replicato: “Non è colpa nostra se sei così, non ti diamo mica un copione da recitare…”.

Grande Fratello Vip, Antonella Elia in lacrime: «Se resto è solo per i soldi»ultima modifica: 2020-02-18T09:45:29+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...