Loading...

Sanremo 2020, Elettra Lamborghini e gli insulti sul web. La risposta al follower maleducato: «Hai il pisellino piccolo!»

Sanremo 2020, Elettra Lamborghini e gli insulti sul web. La risposta al follower maleducato: «Hai il pisellino piccolo!»
Elettra Lamborghini sarà una delle protagoniste del Festival di Sanremo 2020, condotto da Amadeus dopo la gestione Claudio Baglioni, e per l’occasione ha anche sfilato sul red carpet assieme alle altre stelle della nuova competizione canora.

elettra-lamborghini2_04170353

Con la sua partecipazione fra i giudici di “The Voice of Italy”, assieme a Morgan, Gigi D’Alessio e Guè Pequeno l’ereditiera, cantante e reginetta del twerking ha messo in mostra la sua grinta, che non le manca neanche sui social. Molto apprezzata dai follower, per Elettra è arrivato un commento “maleducato” a cui ha velocemente risposto senza peli sulla lingua.

elettra-lamborghini_04170407
L’attacco sotto l’anonimato della rete era per il suo aspetto fisico: “Bella palla di lardo. Cafona peggio di una scrofa”, a cui la Lamborghini ha risposto: “Sei proprio un deficiente, sicuramente il profilo fake é dovuto dal fatto che hai il pisellino piu piccolo di una mollica di pane, questa cosa to ha reso infelice ed arrabbiato col mondo… mi dispiace… pisellino”.

Sanremo 2020, Elettra Lamborghini e gli insulti sul web. La risposta al follower maleducato: «Hai il pisellino piccolo!»ultima modifica: 2020-02-05T11:47:32+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...