Loading...

Heather Parisi: 60 anni di balli, polemiche, amori e… famiglia! Sbircia le immagini mai viste

Heather Parisi: 60 anni di balli, polemiche, amori e… famiglia! Iimmagini mai viste

Da ballerina, a soubrette, a moglie e mamma: la carriere dell’americana che ha fatto sognare mezza italia. Con la sua bellezza, la sua sensualità e le sue feroci polemiche

Heather Parisi compie 60 anni il 27 gennaio. Tutti vissuti “pericolosamente”: dai balli e dalla sensualità scoperta in tv, fino a oggi, quando lei stessa si definisce orgogliosamente “mamma-nonna”…

heather-parisi-ricordi-645
ERA IL 1979… – Era il 1979 quando Heather Parisi era solo una ballerina americana in vacanza a Roma. Fu notata in discoteca dal più importante coreografo televisivo in circolazione, portata in Rai per un provino, durante il quale balla sopra la scrivania di un grosso dirigente: oggi tutti si strapperebbero i capelli e parlerebbero di sessismo. Allora, Heather, a soli 18 anni, uscì dalla Rai con un contratto firmato.

64cc1c5_balocco 7881587_sette-giugno-1994

IL CRESCENDO – Dal debutto del 17 marzo 1979 come soubrette di Apriti Sabato, per Heather Parisi è solo un crescendo: dalla prima edizione di Fantastico con Beppe Grillo e Loretta Goggi fino ai Telegatti del 1990 a fianco di Mike Bongiorno. E poi ancora i tormentoni che hanno fatto un’epoca, da Cicale a Ceralacca e non solo. Heather Parisi davvero non si ferma più e lavora con tutti i più grandi della tv italiana: Carla Fracci, Milva, Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, Adriano Celentano; Enzo Biagi, Raffaella Carrà… Fino a Lorella Cuccarini. La sua grande più nemica-amica.

 

IL SILENZIO ROTTO – Già, perché dopo una lunga parentesi di silenzio, Heathter Parisi torna in tv in Italia nel 2016 proprio con Lorella Cuccarini e il loro Nemicamatissima. Al termine del quale non risparmiano nemmeno una goccia di veleno  .E poi i figli, la nuova vita a Hong Kong, l’endorsement per le politiche dei 5Stelle… E ora i 60 anni. Più in forma che mai.

Heather Parisi: 60 anni di balli, polemiche, amori e… famiglia! Sbircia le immagini mai visteultima modifica: 2020-01-28T10:54:57+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...