Loading...

Nadia Toffa e Luke Perry i più cercati su Google nel 2019

Nadia Toffa e Luke Perry i più cercati su Google nel 2019
nadia_toffa_luke_perry_
Il motore di ricerca ha reso noti i trend topic in Italia dell’anno ormai agli sgoccioli

‘Nadia Toffa‘ è la parola più cercata in Italia su Google nel 2019. O meglio, la parola per cui è stato rilevato il più alto picco quest’anno rispetto al precedente. A pochi giorni dalla fine dell’anno Google rivela i trend topic definitivi per quanto riguarda i dodici mesi appena passati: è evidente che le parole più cercate siano legate a fatti di cronaca particolarmente toccanti e la morte prematura della ‘iena’ bionda ha coinvolto gli internauti Italiani. Il picco più alto legato al nome della giornalista bresciana si è infatti registrato nella settimana della sua scomparsa avvenuta lo scorso 13 agosto. Alla Toffa era toccato lo stesso primato già nel 2017, anno in cui ebbe il malore.

Le parole più cercate su Google nel 2019
Al secondo posto sempre nella categoria ‘parole’ c’è un’altra tragedia, quella che ha colpito la cattedrale di Notre Dame. Terzo posto un grande classico: ‘Sanremo’, il festival della canzone italiana ogni anno crea attorno a sé un grande interesse.

I personaggi più cercati su Google nel 2019
Per quel che riguarda i personaggi di ‘tendenza’ nel 2019 il primo posto è ancora una volta di Nadia Toffa, seguita da Luke Perry, il compianto Dylan di Beverly Hills 90210 che ci ha lasciati il 4 marzo. Terzo posto per Mia Martini, quarto per Mahmood, vincitore del Festival di Sanremo e secondo classificato all’Eurovision, e al quinto posto il calciatore Mauro Icardi.

Nadia Toffa e Luke Perry i più cercati su Google nel 2019ultima modifica: 2019-12-13T08:21:07+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...