Loading...

Madonna sta male, tour bloccato: “Il dolore mi sta travolgendo”

Madonna sta male, tour bloccato: “Il dolore mi sta travolgendo”

Madonna sta male. La cantante è stata costretta ad interrompere improvvisamente il suo tour, Madame X, scatenando la preoccupazione generale dei fan.

madonna-1-1280x720-580x360
3 concerti annullati nel Massachusetts (al Wang Theatre di Boston) senza neppure posticipare le date: i biglietti sono stati completamente rimborsati ai fan, gesto che ha lasciato intendere come i tempi di recupero della cantante siano più lunghi del previsto.

L’annuncio ufficiale è arrivato direttamente da Madonna, che ha comunicato:
“Per favore, perdonate questa svolta inaspettata degli eventi. Fare il mio spettacolo ogni sera mi dà gioia; annullare una data è una punizione per me, ma il dolore che sto vivendo in questo momento mi sta travolgendo. Devo riposare e obbedire agli ordini dei dottori in modo da poter tornare più forte e meglio e continuare a portare Madame X in viaggio con tutti voi”.

Madonna sta male, tour bloccato: “Il dolore mi sta travolgendo”ultima modifica: 2019-11-28T11:49:06+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...