Loading...

Errori ai tempi dei social: i 5 post che le star vorrebbero dimenticare

Errori ai tempi dei social: i 5 post che le star vorrebbero dimenticare

E’ capitato a tutti almeno una volta nella vita di correre ai ripari dopo aver caricato una foto troppo osé, un post polemico o di cancellare ricordi di un ex. Però sappiano bene una cosa: il web non dimentica! Ecco dunque una lista di alcuni dei post più scandalosi che i vip hanno cercato di cancellare, senza riuscirci del tutto.
Kendall Jenner

KendallJenner-Allure01
La numero uno è una delle tanto chiacchierate sorelle americane che fanno impazzire il web. La modella Kendall nel 2015 ha pubblicato per sbaglio una foto di nudo integrale. Ha tentato di rimuoverla il giorno stesso… ma era troppo tardi!
Anne Hathaway

anne-hathaway
La conosciamo: la Hathaway è sempre stata una persona ironica ed autocritica, forse una delle poche ad Hollywood. Come tale anche il suo profilo Instagram deve risentire della sua ironica… che però è durata pochissimo!

“In un mondo di Kardashian, sii Helena Bonham Carter“: il meme era carino, se non fosse che ha sollevato così tante critiche da parte dei fan che Anne è stata costretta a cancellare la foto nel giro di pochi giorni.

Khloè Kardashian

khloe-kardashian-palm-onsie
Parlavamo di Kardashian, eccola qui! Le tre sorelle non sono sicuramente nuove nel far parlare di sé grazie a scandali e a scoop scottanti. Questa volta però Khloè ha esagerato ed ha ironizzato sul suo peso postando una foto ritoccata male. Cara Khloè, fare umorismo sul proprio corpo per poi modificarsi non è proprio il massimo della coerenza!

Meghan Markle

NINTCHDBPICT000527433401-1-1536x1024
La tanto amata – e tanto discussa – principessa ha dovuto in toto rinunciare al suo profilo Instagram. La nuova duchessa del Sussex ora è costretta a pubblicare i suoi aggiornamenti solo sulla pagina del Sussex Royal, ma non sono certo quelli di un tempo!

 

Schermata-2019-11-21-alle-10.20.06
E per finire, ultima ma non ultima, la dolce metà del noto Justin Bieber. I due sono convolati a nozze da poco più di un mese. Forse non tutti sanno che la celebre modella, già all’inizio della loro relazione, aveva ripulito i suoi profili social per togliere tutte le foto “scomode” di ex.

Errori ai tempi dei social: i 5 post che le star vorrebbero dimenticareultima modifica: 2019-11-22T10:30:44+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...