Loading...

Giorgio Panariello in lacrime a Domenica In: “Meglio dire la verità”

Giorgio Panariello in lacrime a Domenica In: “Meglio dire la verità”
Panariello-Domenica-In-580x360

Intervenuto come ospite nell’ultima puntata di Domenica In, andata in onda lo scorso 17 novembre 2019, Giorgio Panariello ha raccontato un suo grande dramma. L’artista toscano ha infatti rivelato, tra le lacrime, a Mara Venier: “Non ho mai conosciuto i miei genitori“. Il comico, giudice dell’ultima edizione di Tale e Quale Show, si è aperto ad importanti confessioni nel salotto di Rai Uno, emozionando tutti i presenti in studio e la conduttrice stessa.

Giorgio Panariello ha parlato della sua carriera, dei suoi successi e della sua vita privata. Nel suo lungo racconto il comico toscano, oltre a suscitare la simpatia e l’ilarità come è suo solito, ha commosso tutti. Alcune rivelazioni inedite sull’infanzia dell’attore e conduttore fiorentino hanno toccato i cuori di tutti. Giorgio per un momento si è lasciato andare alle lacrime, suscitando la stessa reazione anche nella padrona di casa Mara Venier.
La commozione di Giorgio Panariello
Dopo aver visto alcuni momenti caratteristici della sua carriera, Giorgio Panariello, in lacrime, ha ringraziato Mara Venier rivelando: “Mi sono molto emozionato, grazie Mara. Mi avevano avvisato che venire qui da te poteva significare anche spendere qualche lacrimuccia, che non fa mai male, nella vita. Grazie”. Un momento di commozione generale, dove neanche la conduttrice è riuscita a trattenere gli occhi lucidi, dopo aver rivisto un monologo dell’artista toscano dedicato al padre mai conosciuto. Sui suoi genitori infatti, Panariello ha detto: “Non ho mai saputo chi fosse mio padre, vedevo mia madre solo nelle grandi occasioni, ma non ho alcun rancore. I miei nonni sono stati talmente genitori che non mi hanno mai fatto sentire la mancanza dell’affetto familiare, perché io due genitori li avevo”.

Cresciuto dai nonni: “Non provo rabbia”
Giorgio Panariello ha parlato del suo legame con i nonni e dell’importanza che loro hanno avuto nella sua vita. “Mia madre era una donna probabilmente non con grande profondità e intelligenza, fui dato ai nonni ad un anno e loro hanno sopperito e messo i tasselli dove mancavano. Mia nonna? La mia prima fan”, afferma il comico toscano, che sul monologo dedicato al padre invece confessa: “L’ho scritto perché si cresce, e certe sovrastrutture che ti fai nel tempo preferisci toglierle e pensi che sia meglio dire la verità. E dato che non si fa un soldo di danno….”.

Giorgio Panariello: la sofferenza di ‘non avere un padre’
L’artista toscano si è aperto, rivelando sentimenti molto profondi. Giorgio Panariello ha infatti confessato a Mara Venier che ha sperato suo padre potesse riconoscerlo in televisione e poi cercarlo. “Nella mia carriera sono spuntati parenti come funghi, ma lui non è spuntato, quindi evidentemente non sa che sono io. Succede. Da ragazzino ne ho sofferto, i bambini sono crudeli e te lo fanno pesare, oggi una cosa del genere non accadrebbe. Mi difendevo come potevo, dicevo: ‘Guarda che ora ti viene a prendere…’ “. Così Giorgio Panariello ha raccontato uno dei momenti più dolorosi della sua vita.

Giorgio Panariello in lacrime a Domenica In: “Meglio dire la verità”ultima modifica: 2019-11-18T11:26:30+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...