Loading...

La Regina Elisabetta aveva un amante? The Crown 3 al centro della polemica

La Regina Elisabetta aveva un amante? The Crown 3 al centro della polemica

La regina Elisabetta aveva un amante? The Crown III è già al centro della polemica per la presunta libertà a riguardo. Ecco tutta la verità.

Cattura

The Crown 3, la serie TV ambientata sulla vita della Regina Elisabetta sarà disponibile su Netflix a partire dal 17 novembre, ma sul web è già polemica. Secondo le primissime anticipazioni questa stagione farà emergere alcuni lati inediti della sovrana ed entreranno in gioco bugie ed infedeltà.

Quando si parla di tradimento, però, non si fa riferimento al triangolo amoroso tra Lady Diana Carlo e Camilla ma al presunto alla presunta relazione tra la Sovrana ed un altro uomo. La notizia ha già scatenato i fan della serie tv che accusano The Crown di essersi presa troppe libertà.

Il presunto amante della Regina Elisabetta sarebbe il conte di Carnarvon che la Sovrana chiamava amichevolmente Porchie. La loro amicizia è passata alla storia, ma prima di adesso nessuno aveva mai osato suggerire che tra i due ci fosse dell’altro.

La regina Elisabetta aveva un amante? Ecco di chi si tratterebbe
Ma chi sarebbe Porchie? Il presunto amante della Regina Elisabetta sarebbe stato Lord Porchester, amico di fiducia della Sovrana, che lo nominò anche horse racing manager. A scatenare l’immaginazione che suggerisce che tra i due ci fosse altro è stato un viaggio che la Regina avrebbe compiuto intorno al 1965 in sua compagnia.

I quel periodo, infatti, la Regina si assentò per un mese con l’intenzione di visitare insieme a Lord Porchester alcuni allevamenti di cavalli da corsa. La serie tv, però, fa intendere che in quell’occasione accade molto altro.

A difendere la reputazione della Sovrana è stato il suo ex segretario stampa, Dickie Arbiter, che intervistato da The Times, ha parlato di una sere “ridicola e ingiuriosa” ed ha dichiarato:

La Regina è l’ultima persona al mondo che guarderebbe un altro uomo, figuriamoci averci anche una tresca! Questo pettegolezzo, tra l’altro, va avanti da decenni senza alcuna prova e il Conte nel frattempo è deceduto e non può nemmeno difendersi.

Lo sceneggiatore di The Crown, Peter Morgan ha risposto ribadendo il diritto alla finzione proprio di una fiction.

La Regina Elisabetta aveva un amante? The Crown 3 al centro della polemicaultima modifica: 2019-11-12T08:33:04+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...