Loading...

Eros Ramazzotti, la nuova fiamma è una ex Miss Italia: l’indiscrezione

Conclusa nel peggiore dei modi la storica relazione con Marica Pellegrinelli, sono in tantissimi a chiedersi cosa stia riservando il futuro personale per Eros Ramazzotti. Il musicista e cantante romano sarebbe attualmente single, impegnato nella propria carriera artistica e nella cura dei figli. In realtà, sono diverse le indiscrezioni mirate a fare luce sulla situazione privata del cantante; l’ultima, diffusa dal settimanale Spy, lo vorrebbe addirittura impegnato in una nuova relazione con una nuova, nota compagna.

Eros-Ramazzotti-580x360

Dimenticata Marica Pellegrinelli, Eros Ramazzotti sarebbe impegnato insieme ad una giovane fan: la Miss Italia Carolina Stramare
Secondo quanto riferito dal settimanale, Eros Ramazzotti starebbe dimenticando la storia con Marica Pellegrinelli frequentando nientemeno che Carolina Stramare. La nota Miss Italia si era separata dallo storico fidanzato Alessio Falsone solo poche settimane fa, ufficialmente per impegni lavorativi. Sono in molti però ad attribuire la rottura proprio all’interessamento per il cantante, mai nascosto dalla giovane modella.

Carolina-Stramare

Carolina Stramare aveva già avuto modo di rivelare la propria vicinanza con Eros Ramazzotti in occasione della sua vittoria a Miss Italia. Da sempre grandissima fan del cantante, Stramare aveva rivelato ai giornali come in seguito al trionfo sul palco del programma Rai, fosse stata contattata dallo stesso Ramazzotti. Il messaggio di auguri dell’artista potrebbe aver dato il via al rapporto più personale tra i due, ad oggi né confermato né smentito dalla coppia. Negli ultimi tempi, Ramazzotti aveva ospitato la ragazza in occasione di un suo concerto.

Eros Ramazzotti, la nuova fiamma è una ex Miss Italia: l’indiscrezioneultima modifica: 2019-11-11T09:53:09+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...