Loading...

Alessandra Mussolini e Vittorio Sgarbi: il bacio appassionato in diretta

Alessandra Mussolini e Vittorio Sgarbi: il bacio appassionato in diretta
Durante la trasmissione “Live – Non è la D’Urso” condotta da Barbara D’Urso sulla Canale Cinque si sono nuovamente incontrati i due rivali: Vittorio Sgarbi ed Alessandra Mussolini. Questa volta, però, non hanno solo discusso animatamente ma hanno addirittura fatto la pace… con un bacio!

vittorio_sgarbi_alessandra_mussolini_live
Incontri infuocati
Tra Alessandra Mussolini e Vittorio Sgarbi non è mai corso buon sangue e spesso le loro discussioni in diretta TV si sono trasformate in veri e propri scontri fatti di parolacce e insulti. Anche questa volta sono entrati nello studio Mediaset con il piede di guerra: separati e senza neanche stringersi la mano. Addirittura la Mussolini dichiara che sarebbe voluta entrare in studio con un estintore, ma che purtroppo non è stato possibile.

Nuove alleanze
Tuttavia i due rivali questa volta sembrano un po’ più pacati, soprattutto dopo aver svelato gli altri ospiti “sferati”: Daniela Martani, Ivan Cottaneo, Cicciolina e Caterina Collovati. Iniziano così i vari interventi, mentre la Mussolini e Sgarbi abbassano l’ascia di guerra davanti ad un nemico comune: la Martani, che incalza l’opinionista con numerose domande. Alessandra Mussolini decide quindi di distrarsi baciando prontamente il critico d’arte e lasciando di stucco tutti i partecipanti. Le sue parole sono state: “Barbara D’Urso ha avuto una serata pesante, allora io faccio pace con Vittorio”.
La reazione degli “sferati”
Il bacio, però, non basta a placare i commenti di Daniela Martani, che continua imperterrita con le sue domande fino a quando la Mussolini replica: “Oh, ma che è? Ti hanno attaccato le batterie? Barbara ti prego staccale!”. La discussione continua, ma Sgarbi sembra ormai essere rimasto fermo nel tempo al momento del famoso bacio: ironizza e provoca Alessandra Mussolini.

Alessandra Mussolini e Vittorio Sgarbi: il bacio appassionato in direttaultima modifica: 2019-10-08T08:19:05+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...