Loading...

Nadia Toffa, in 100 in studio per l’ultimo saluto alle Iene. «Dov’è Ilary Blasi?»

Nadia Toffa, in 100 in studio per l’ultimo saluto alle Iene. Fan furiosi su Twitter: «Dov’è Ilary Blasi?»

Nadia Toffa, in 100 in studio per l’ultimo saluto in tv. I fan notano un’assente: «Dov’è Ilary Blasi?». È in onda, stasera su Italia 1, la prima puntata delle Iene dedicata a Nadia Toffa, la giornalista scomparsa a 40 anni per un cancro, lo scorso 13 agosto.

ilaryblasi_nadiatoffa_01223945

Tutte le Iene di ieri e oggi si sono date appuntamento a Cologno Monzese per salutare tutti insieme Nadia Toffa. Enrico Brignano, Simona Ventura, Luca e Paolo, Cristina Chiabotto e tanti altri. Fino ai conduttori attuali, Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Come riportato in diretta da Leggo, Alessia Marcuzzi ha ricordato Nadia con tenere parole, prima di lanciare il filmato in sua memoria.

Ma su Twitter scoppia una polemica. Tra i tanti volti noti non compare Ilary Blasi, per anni conduttrice delle Iene. «Quasi 10 anni alla conduzione delle Iene insieme alla Toffa ma Ilary Blasi se ne frega. La grande assente di sempre visto che non è andata nemmeno al funerale», scrive una follower. E ancora: «Ricordo toccante di Nadia Toffa. Ma Ilary Blasi?». E c’è chi si accorge anche di un’altra assenza: «Non c’erano né Ilary Blasi, né Teo Mammuccari. Zero rispetto. Zero umanità».

Stando alle sue stories su Instagram, al momento Ilary Blasi sarebbe a Londra per lavoro. Mentre dalle stories di Mammuccari non si capirebbe dove si trovi. Al momento i due ex conduttori delle Iene non avrebbero risposto ai fan che chiedono loro spiegazioni.

Nadia Toffa, in 100 in studio per l’ultimo saluto alle Iene. «Dov’è Ilary Blasi?»ultima modifica: 2019-10-02T08:57:55+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...