Loading...

Giulia De Lellis, il libro è il più venduto in Italia negli ultimi anni: Un paese di cornuti?

Giulia De Lellis, il libro è il più venduto in Italia negli ultimi anni:  Questa è l’Italia di oggi
E’ un momento di grande legittimazione per le sempre contestate influencer italiane, e dopo l’annunciato trionfo di Chiara Ferragni al cinema tocca anche a Giulia De Lellis. Il territorio della giovane romana non è quello delle sale, bensì quello delle librerie. Il suo “Le Corna Stanno Bene su Tutto“, annunciato da diversi mesi e pubblicizzato a più riprese sulle tv nazionali, è un successo. Merito della vastità del pubblico, della facilità della lettura o di semplice curiosità; le cifre diffuse da Gossip e Tv non sono però uno scherzo, e parlano di numeri assolutamente notevoli.

Giulia-De-Lellis-ho-mentito-a-tutta-Italia-580x360

Primo nelle classifiche di vendita, avanti persino a Stephen King: il libro di Giulia De Lellis è un piccolo trionfo annunciato
Secondo quanto diffuso dalla rivista, il libro di Giulia De Lellis avrebbe raggiunto stime sufficienti a diventare il più venduto in Italia nella sua settimana di uscita dal 2017 ad oggi. Nessun libro degli ultimi due anni avrebbe goduto di una tale vivacità tra pre-order e vendite effettive; la rivoluzione portata da Amazon ha reso più complesso il calcolo, ma ci sarebbero già numeri esatti per fare le prime valutazioni. Al momento, si parlerebbe di esattamente 53,674 copie vendute; cifre che ovviamente sono in costante aumento.

Una soddisfazione non da poco per Giulia De Lellis, che come tutte le sue colleghe aveva trascorso gli ultimi mesi a difendersi dalle ovvie derisioni di hater vari. Il suo libro è attualmente primo in ogni categoria di vendita (classifiche varie e generali), e si è persino tolto lo sfizio di imporsi su Stephen King, in uscita in contemporanea. La diretta interessata non sembra però in vena di festeggiamenti: le ultime dichiarazioni la vorrebbero intenzionata a staccare la spina e prendersi un periodo di riposo.

Giulia De Lellis, il libro è il più venduto in Italia negli ultimi anni: Un paese di cornuti?ultima modifica: 2019-10-01T08:42:28+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...