Loading...

Annalisa atomica in costume, fisico mozzafiato e curve da dieci e lode

Annalisa atomica in costume, fisico mozzafiato e curve da dieci e lode  

“In vacanza si stava bene”, scrive Annalisa, e come darle torto? La bella cantante è tornata in Italia dopo un’estate mozzafiato, trascorsa in Thailandia, tra lidi paradisiaci e acque cristalline. Settembre – e le prime piogge – inevitabilmente portano con sé un carico di nostalgia per le vacanze. L’unico modo per consolarsi è tornare con la memoria a quei giorni e magari condividerli con i propri fan!

annalisa3-768x956
Annalisa atomica in costume, fisico mozzafiato e curve da dieci e lode
Annalisa ha infatti di recente pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram uno scatto in cui è sdraiata su un lettino in costume. Davanti ai suoi occhi c’è un panorama paradisiaco, ma la vera bellezza è quella sprigionata da lei! In bikini, infatti, la cantante sfoggia un fisico davvero perfetto.

Tanti i fan che la pensano come lei. “Rivoglio il sole, il caldo e l’estate”, le scrivono in bacheca, sotto lo scatto. Impossibile, poi, non restare abbagliati dal suo fascino: “Annalisa, sei sempre più bella!”, è il pensiero comune dei suoi numerosi followers.

WhatsApp-Image-2019-09-24-at-09.52.15
Annalisa esagerata in bikini striminzito: seno in mostra e fisico mozzafiato
Brutta storia la fine delle vacanze. Lo sa bene la cantante Annalisa, che in questi giorni ripensa spesso al lungo ed emozionante viaggio fatto in agosto, tra Singapore e le meravigliose spiagge della Thailandia. Per prolungare l’effettivo positivo di quel periodo, ha postato uno scatto che la riporta indietro a quei bellissimi attimi. Immersa in una piscina sulla terrazza di un grattacielo, alle sue spalle si vede un tramonto metropolitano che mozza il fiato. Ma il vero spettacolo è lei, Annalisa. Bikini floreale, sguardo che punta all’orizzonte, trucco delicato: la protagonista perfetta di questo quadro! “Per la stessa ragione del viaggio. Viaggiare”, è la sua didascalia. Non c’è che dire, una vera travel-addicted!

Annalisa atomica in costume, fisico mozzafiato e curve da dieci e lodeultima modifica: 2019-09-24T11:59:12+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...