Loading...

Raffaella Fico scatenata, lato b atomico in primo piano: lo scatto è da censura

Raffaella Fico scatenata, lato b atomico in primo piano: lo scatto è da censura

Dopo aver partecipato al “Grande Fratello”, Raffaella Fico è diventata una delle donne più desiderate di Italia. E anche se da quell’esperienza televisiva sono passati parecchi anni, l’ex concorrente della casa più spiata d’Italia resta una vera e propria bomba sexy. Il suo profilo Instagram è seguitissimo e lei di tanto in tanto si diverte a provocare i suoi tanti fan con degli scatti provocanti, in cui si mostra in tutta la sua esplosività mediterranea.

fico-1-580x360
È successo anche di recente, quando la Fico ha condiviso una fotografia davvero bollente, in cui si è fatta ritrarre di spalle, con il suo lato b esplosivo in primo piano. Le sue forme mediterranee, che ricordano quelle di una pin up, nello scatto sono enfatizzate da un paio di slip neri, che lasciano intravedere i glutei. L’immagine è stata fatta in cucina, ma è tutto fuorché casalinga!

Raffaella Fico, il lato b è atomico
Tra i tacchi a spillo neri e la posa sexy, che mostra il suo viso solo di profilo, l’impatto è fortissimo e offusca tutto il resto. “Il tempo dedicato al piacere non è mai perduto; il solo tempo perso è quello che si consuma nella noia”, scrive come didascalia la bella ex gieffina, citando Giacomo Casanova. Per lei critiche e complimenti in egual misura; tra gli utenti, infatti, c’è chi la accusa di essere troppo esibizionista e chi non trova il nesso tra la citazione e il contenuto dello scatto. La sua bellezza, però, non passa sicuramente inosservata.

raffaella-fico
“I calciatori mi chiamano di continuo”
Dopo la fine dell’amore con Alessandro Moggi, Raffaella Fico è pronta a guardare al futuro. Al momento la bella ex gieffina è single, ma, come riporta Novella 2000, la soubrette ha raccontato ai microfoni di Radio Rai i dettagli che dovrebbe avere il suo uomo ideale.

“Adesso sto cercando un uomo che mi faccia sentire donna sia dentro che fuori le lenzuola, ma, preciso, non mi riferisco al mio ultimo compagno: sto parlando in generale”, ha dichiarato la 31enne.
Il dilemma dei calciatori
La lista di corteggiatori è lunghissima, come conferma anche la stessa Raffaella. I più insistenti, però, sono i calciatori:

“Mi scrivono, ma io li blocco. Vedo il nome del calciatore e lo blocco. Chiamano di continuo”.

Da queste parole appare dunque evidente che il suo uomo perfetto non sarà sicuramente un giocatore di calcio. D’altronde la Fico ha già avuto una storia importante con Mario Balotelli, da cui ha avuto la figlia Pia; in passato la donna era stata al centro del gossip anche per un presunto flirt con Cristiano Ronaldo.

Raffaella Fico scatenata, lato b atomico in primo piano: lo scatto è da censuraultima modifica: 2019-09-20T10:06:42+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...