Loading...

Alessia Marcuzzi “Scandalosa”: lato b completamente in mostra e il web s’indigna

Alessia Marcuzzi “Scandalosa”: lato b completamente in mostra e il web s’indigna

Alessia Marcuzzi si sta godendo gli ultimi giorni d’estate al mare. Tuttavia l’ultima foto postata dalla conduttrice di Temptation Island Vip, indigna il web. Qualcuno accusa la bionda presentatrice di essere addirittura “Scandalosa”. Nello scatto in questione Alessia si fa immortalare con il lato b completamente in mostra. Ma forse consapevole dei commenti, anche negativi, che l’immagine potrebbe attirare, lei stessa descrive il post con l’emoticon di una pesca (spesso, simbolicamente utilizzata per indicare il fondo schiena).

Alessia-Marcuzzi-Instagram-1

Uno scatto apprezzato da tanti dei suoi fan, quello di Alessia Marcuzzi di spalle, ma allo stesso tempo criticato da tanti haters. In molti infatti non condividono la posa ‘azzardata’ della conduttrice. Altri addirittura l’accusano di usare un costume troppo succinto, che non si addice alla sua età.

I commenti alla posa audace di Alessia Marcuzzi
Che la conduttrice di Temptation Island Vip, abbia un fisico da fare invidia è riconosciuto da tanti. Tuttavia c’è chi non smette di criticare gli scatti di Alessia Marcuzzi. Tra i commenti si legge quello di Sara Altobello, concorrente dell’ultima edizione dell‘Isola dei Famosi, che scrive: “Madoooooo che deretano proprio di categoria “. E dello stesso parere dell’ex isolana anche altri follower della bionda conduttrice. Qualcun altro infatti commenta: ” Tu sei bellissima”. E poi ci sono gli ‘odiatori da tastiera’, che non perdono occasione, per far sentire il loro parere. E alle parole di chiede: “Qual è il motivo di una foto così?“, scatta una vera e accesa diatriba, tra i sostenitori e detrattori di Alessia.

Il giudizio degli haters
Alessia Marcuzzi sembra rimanere indifferente al parere degli haters e anzi sembra volerli provocare, proprio come in questo contesto. Non risponde a chi l’accusa di essere ‘scandalosa’, ma piuttosto passa avanti e quando può pubblica un’altra foto al mare in pose azzardate e costumi succinti. Tuttavia, il giudizio degli ‘odiatori da tastiera’ è a volte molto pesante e sul profilo della conduttrice c’è persino chi scrive: “Un po’ in là con gli anni per costumi così audaci“. O chi non si trattiene e dice: “Brava anche il sedere devi far vedere perché le donne di oggi solo questo sapete fare: siete zero come dignità“. Insomma affermazioni difficili da superare con serenità, eppure la padrona di casa di Temptation Island Vip, sembra non curarsene, tuttavia come sostiene qualcuno, potrebbe essere solo: “Pura invidia”. Che Alessia sia di questo stesso parere?

Alessia Marcuzzi “Scandalosa”: lato b completamente in mostra e il web s’indignaultima modifica: 2019-09-16T09:04:51+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...