Loading...

Demi Moore nuda in copertina a 56 anni. «Stuprata a 15 anni, salvai mamma dal suicidio»

Demi Moore nuda in copertina a 56 anni. «Stuprata a 15 anni, salvai mamma dal suicidio» 
A 28 anni di distanza dall’esplosione della sua fama, grazie al film Ghost, Demi Moore alla veneranda età di 56 anni si mostra completamente nuda sulla copertina di un magazine: la rivista in questione è Harper’s Bazaar, che ha intervistato l’attrice, sempre bellissima e un sex symbol da ormai quasi trent’anni.

demi moore nuda_13102856

Anche all’epoca, nel 1991, Demi posò nuda: all’epoca la foto la ritraeva con il pancione (era incinta del suo secondo figlio) e la rivista che la immortalò era Vanity Fair. Nel numero di Harper’s Bazaar di ottobre la Moore è stata intervistata da Lena Dunham, attrice e scrittrice, per una chiacchierata sui problemi e le consapevolezze di una donna ormai 56enne: Demi Moore ha infatti scritto un’autobiografia, Inside Out, che uscirà il prossimo 24 settembre negli Usa.

Visualizza questo post su Instagram

Ahead of the release of her candid new memoir, our October 2019 cover star, @demimooreofficial, opens up to close friend @Lenadunham about her dysfunctional childhood, past loves and overcoming addiction. Tap the link in bio for the full cover story. Photography by @marianovivanco Styling by @menamorado Hair by @gregoryrussellhair Makeup by @jostrettell Manicure by @nailsbyemikudo #DemiMoore wears @lynnpaik, @vancleefarpels Special thanks to @gettyvilla

Un post condiviso da Harper’s BAZAAR (@harpersbazaarus) in data: 12 Set 2019 alle ore 5:02 PDT
Della sua autobiografia sono già uscite diverse anticipazioni, su alcuni aspetti drammatici della vita di Demi: dallo stupro subito ad appena 15 anni, a quando da ragazzina salvò sua madre da un tentativo di suicidio. Fino alla rivelazione choc di essere rimasta incinta di Ashton Kutcher e di aver avuto un aborto spontaneo: sarebbe stata una bambina e l’avrebbero chiamata Chaplin Ray.

Demi Moore nuda in copertina a 56 anni. «Stuprata a 15 anni, salvai mamma dal suicidio»ultima modifica: 2019-09-13T14:14:55+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...