Loading...

Belen Rodriguez e il post hot che fa impazzire i fan: «Togli le mani che fai più like!»

Belen Rodriguez e il post hot che fa impazzire i fan: «Togli le mani che fai più like!»
Belen Rodriguez dopo delle lunghe vacanze in famiglia si prepara, assieme al marito Stefano De Martino, alla prova televisiva della 62esima edizione del Festival di Castrocaro, in onda martedì 3 settembre in prima serata su Rai2. Intanto però la showgirl, molto attiva sui social, ha voluto regalare un scatto hot che non è passato inosservato ai suoi fan.

belen-rodriguez-hot_02165221

Dal suo account infatti Belen ha postato una foto in bianco e nero che la vede con le mani a coprire il topless e uno sguardo perso nell’infinito. I follower naturalmente si sono scatenati e a parte i numerosi like, sulla bacheca abbondano i commenti.

 
Tanti complimenti per l’indiscussa bellezza, ma il consiglio che viene dato di più alla Rodriguez è quello di togliere le mani al fine di aumentare i consensi sulla rete. Anche il suo sguardo però ha attirato qualche critica: “Più che altro.. – ha scritto un fan – Quell’espressione da Santa Maria Goretti..

Belen Rodriguez e il post hot che fa impazzire i fan: «Togli le mani che fai più like!»ultima modifica: 2019-09-03T08:10:45+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...