Loading...

Taylor Mega allenamento erotico: eccola appesa ad un palo!

Taylor Mega allenamento erotico: eccola appesa ad un palo! 

Taylor Mega è l’influencer più chiacchierata del momento. Bionda, curve al posto giusto è decisamente esplosiva e provocante. Classe 1993, è italianissima, precisamente di Udine. Sguardo felino e fisico perfetto, ecco come Taylor si mantiene in forma anche durante le vacanze.
Taylor Mega si allena in barca, gli esercizi hot per un corpo scolpito 
Taylor Mega non rinuncia ai suoi allenamenti nemmeno in barca. Per avere e mantenere un fisico così è necessario dedicare tempo e sudore alla definizione muscolare. La giovane friulana dedica molte ore agli esercizi fisici e il risultati sono ogni giorno sotto gli occhi di tutti, grazie alle tantissime foto che Taylor Mega condivide sui social e in cui esibisce un corpo tonico e definito.

WhatsApp-Image-2019-08-29-at-14.14.09-768x958 WhatsApp-Image-2019-08-29-at-14.14.091-768x870

Anche in vacanza Taylor utilizza tutti gli strumenti a sua disposizione, in mancanza di attrezzature professionali il boma diventa un ottimo alleato per esercitare gli addominali e il parapetto un ottimo supporto per allenare le gambe. Per i piegamenti sulle braccia, invece, a Taylor Mega basta avere una porzione di ponte a disposizione. Tantissimi gli utenti che hanno apprezzato le inquadrature della Mega, ma non sono mancati coloro che l’hanno criticata per la tecnica non proprio ottimale: “Ma che flessioni sono,sei tutta storta!“, “Non si fanno così le flessioni”. Fortunatamente Taylor può contare su una vasta schiera di sostenitori che si è complimentata con lei per la sua forza di volontà nel continuare ad allenarsi strenuamente anche durante le vacanze.

 

Taylor Mega esagerata in bikini: si vede tutto 
Taylor Mega si trova in Sicilia in vacanza e si presenta con un bikini microscopico che lasciano intravedere tutto: lato B esplosivo e in primo piano, capelli legati con una treccia e maliziosa porta alla sua bocca un lecca lecca.

mega
I cuoricini e like sono innumerevoli così come i commenti: “Che donna affascinante e sexy!”, “Sei la più bella”, “Stupenda creatura”, “Taylor ogni giorno sei sempre più bella!”, “Con questo bikini ci fai impazzire”, mentre qualcuno ironizza: “Che bel panorama!”, “Panorami stupendi!”.

Taylor Mega allenamento erotico: eccola appesa ad un palo!ultima modifica: 2019-08-30T08:53:31+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...