Loading...

Lady Gaga e Donatella Versace: incredibile somiglianza prima e dopo la chirurgia

Lady Gaga e Donatella Versace: incredibile somiglianza prima e dopo la chirurgia

Lady Gaga, all’anagrafe Stefanie Joanne Angelina Germanotta, è un artista a trecentosessanta gradi: cantante, compositrice, cantautrice e attrice. Ha da poco iniziato a cimentarsi in una nuova linea di cosmetici “Haus Beauty” della Haus of Gaga.
Molto amica di Donatella Versace, alle volte sembra quasi siano legate dal filo di Arianna. Due personalità simili che si sono incontrate in questo mondo di pettegolezzi e scandali; persino la loro vita sembra alle volte coincidere. L’essere entrambe icone LGBT, le molte ansie, i lutti e la vita sentimentale traballante le uniscono. Ad unirle però c’è anche un’altra cosa: la particolare somiglianza!

 

Lady Gaga e Donatella Versace young…
A guardarle entrambe con attenzione, tra di loro possiamo ritrovare molte somiglianze…

Sul web circolano immagini di quando entrambe, nel pieno degli anni Novanta, sembravano due persone come tante. Donatella sempre abbronzatissima e con un look decisamente più sobrio di adesso, in una versione ancora inedita e dai lineamenti naturali. Lady Gaga ai tempi di Poker Face e Love Game, hit che l’hanno portata al successo mondiale, sfoggiava un viso naturale e a tratti imperfetto (“tucano” la chiamavano i fan). Entrambe ancora facevano solo affidamento al make up.
Che non siano mai state aggraziate o con lineamenti delicati lo sappiamo tutti, ma paradossalmente l’essere così particolari le rendeva iconiche. Nella loro imperfezione – un naso particolare e a tratti grande, unito ad una disarmonia generale del viso – molte ragazze ci si rispecchiavano, confermando che anche le imperfezioni sono motivo di bellezza.

gaga_versace-480x320
Come sono cambiate le due star?
Per certi versi la Donatella Versace degli anni Novanta ricorda una Lady Gaga giovane: assolutamente originale e ammaliante rispetto ai canoni estetici imposti. Evidentemente però quella Donatella, all’epoca stilista apprendista dei fratelli Santo e Gianni, non si piaceva. Dopo la tragica morte del fratello, che l’ha vista prendere le redini del marchio e salire a capo dell’azienda Versace, è iniziata la sua incomprensibile trasformazione.

Esattamente come la stilista, anche la regina del pop ha iniziato a ricorrere alla chirurgia. Dagli esordi infatti, il cambiamento è abbastanza evidente: zigomi pronunciati, labbra sempre più carnose e un naso quasi perfetto fanno da padroni sul viso ben definito di Lady Gaga.

lady-gaga-donatella lady-gaga-tatuering-980x515-c-580x360

L’amicizia così forte sembra stia spingendo Miss Germanotta ad una versione chirurgicamente più bella e riuscita di quella di Donatella Versace. Capelli lunghi e platino, trucco sempre molto deciso e rossetti per lo più naturali sono i “must have” di entrambe.

Lady Gaga interpreterà Donatella Versace
Ryan Murphy, amico di entrambe, sta già progettando la terza stagione di American Crime Story nella quale si parla proprio del delitto di Gianni Versace; la scelta dell’attrice che interpreterà Donatella è ricaduta proprio sull’ex contessa di American Horror Story Hotel: Lady Gaga. Che si inventerà la Germanotta questa volta? Speriamo riesca ad indossare i panni di Donatella e a non deludere l’iconica Regina.

Fonte_ velvetgossip.it

Lady Gaga e Donatella Versace: incredibile somiglianza prima e dopo la chirurgiaultima modifica: 2019-08-30T08:45:38+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...