Loading...

Emma Marrone atomica: curve da capogiro strette nel bikini bianco

Emma Marrone atomica: curve da capogiro strette nel bikini bianco 

Per Emma Marrone quest’estate 2019 è davvero magica. Prima è arrivata la notizia del suo primo film, firmato Gabriele Muccino (che si è complimentato pubblicamente per il suo talento), poi l’annuncio di una nuova canzone, scritta per lei da Vasco Rossi, suo idolo da sempre. Prima di vederla in vesti di attrice (l’uscita è prevista per febbraio 2020) e di ascoltare l’attesissimo singolo, Emma si sta godendo la bella stagione più bella che mai. Sarà merito della felicità?
Emma, le curve che mandano fuori di testa gli italiani
È una delle protagoniste assolute dell’estate, e non ha avuto neanche bisogno di firmare un tormentone per essere al centro dei riflettori. Tra le novità e le svolte della sua carriera, le promesse di nuove collaborazioni e gli scatti in bikini, Emma concentra tutte le attenzioni su di sé. La cantante ha pubblicato un nuovo scatto che la ritrae nel pieno della sua sensualità, mentre sfoggia un bikini perfetto per evidenziare le sue curve.

Sdraiata sul molo, incorniciata dal magico mare di Capri, Emma mette in mostra il suo fisico amatissimo dagli italiani. Le curve, tante e al posto giusto, la spontaneità, suo tratto distintivo, e l’espressione sensuale sempre pronta ad aggiungere un pizzico di malizia, hanno immediatamente infiammato il web. La cantante non ha mai nascosto il suo corpo, andando contro tutti gli stereotipi di bellezza che vorrebbero vedere ogni vip magra e perfetta.

emma-2

La perfezione di Emma, d’altronde, sta proprio nella generosità di un fisico femminile che lei per prima ama.

Perché quando si parla di curve, Emma ha poche rivali: un tocco di sensualità a cui la cantante non rinuncerebbe mai, neanche per qualche chilo di meno. Tutto quel belvedere è distribuito, con armonia e femminilità, su un corpo definito ma sempre generoso. Per molti è questo l’ideale di donna italiana per cui perdere la testa!

Emma Marrone atomica: curve da capogiro strette nel bikini biancoultima modifica: 2019-08-30T13:30:46+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...