Loading...

Madalina Ghenea, curve mozzafiato e gambe strepitose. Ecco la dea più desiderata

Madalina Ghenea, curve mozzafiato e gambe strepitose. Ecco la dea più desiderata

Saper mostrare una schiena nuda che possa raccontare più di un volto, non è affatto semplice. Se poi si è seguite da un grande regista come Paolo Sorrentino, allora il miracolo sta dietro l’angolo. Questo è quello che è capitato alla trentunenne Madalina Diana Ghenea. Nel film “Youth”, la modella e attrice di origini rumene ha partecipato alla realizzazione del film mostrandosi completamente nuda. Denudarsi di tutto senza esser volgari. Come ha sempre dichiarato la giovane attrice, ha adorato soprattutto il modo in cui il regista Sorrentino ha usato il suo corpo. Madalina è una donna di una bellezza eccessiva, ricca di dettagli che caratterizzano il suo modo di essere: guardandola appare quasi irraggiungibile. La sua pelle e soprattutto l’espressione del viso, ricordano molto una Sophia Loren di qualche tempo fa. Il profilo sembra quasi confondersi con quello dell’attrice romana ed è già uno dei complimenti di rilievo che la giovane Ghenea potesse ricevere.

Ghenea

 

“Meraviglia di donna!”, “Sei il top di donna super bellissima e con un fisico stupendo.”, “Grande classe per una grande Donna…”, “La donna più bella del mondo”, “Ciao Madalina sei uno schianto sei bellissima e bravissima!”, “Beautiful Lady”.

Questi sono solo alcuni dei commenti che hanno reso più preziosa la foto riempiendola di complimenti. Il suo profilo Instagram seguito da 766 mila followers è caratterizzato da una ricca galleria fotografica, dove vi sono presenti scatti realizzati durante molti shooting fotografici, momenti di relax e condivisioni con la propria famiglia. Lei appare sempre in piena forma fisica e mai fuori posto.

Madalina1

Un fascino che ricorda altri tempi
Nelle ultime foto, la modella e attrice Madalina Ghenea ha pubblicato una serie di scatti che la ritraggono in versione retrò. Una pin-up dai caratteri prorompenti e sensuali con addosso un provocante vestitino a pois ha incendiato il popolo di Instagram. Le sue curve mozzafiato e lo sguardo intenso hanno fatto centro nell’obiettivo incantando molti suoi followers. Ecco alcune delle sue ultime foto:

Madalina Ghenea, curve mozzafiato e gambe strepitose. Ecco la dea più desiderataultima modifica: 2019-08-29T08:37:54+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...