Loading...

Barbara D’Urso perde il costume sul materassino e il web si infiamma

Barbara D’Urso perde il costume sul materassino e il web si infiamma

Vacanze agli sgoccioli per tutti, anche per Barbara D’Urso. La reginetta della televisione italiana, dopo essersi concessa un po’ di mare calabrese, si sta godendo gli ultimi in spiaggia nel suo buon ritiro toscano, a Capalbio, in felicissima compagnia. Insieme ad un gruppo affiatatissimo di amici (tra gli altri: Eva Grimaldi, Eva Battaglia e Filippo Nardi), continua ad aggiornare il proprio feed di Instagram postando stories, fotografie e video che la ritraggono nel pieno del relax e del divertimento, tra barche, acque cristalline e gonfiabili coloratissimi. Ed è proprio “a bordo” di uno di questi che si è consumato un incidente hot che l’ha vista protagonista.

Schermata-2019-08-27-alle-18.26.48 (1)
Il tutto è stato ben ripreso dagli amici e poi reso noto al pubblico grazie al video postato da Barbara D’Urso sul profilo Instagram. La scena è semplice, ma sensualissima: la conduttrice, tra le più popolari della televisione, si appresta a salire su un materassino gonfiabile a forma di ali d’angelo. Ma, mentre ci prova, ecco che il pezzo di sotto del bikini bianco scivola giù, lasciando intravedere i glutei (sodissimi!) della cara Carmelita. «Eh niente…ultimo tentativo dell’estate…ma vince il materassino»: questa la didascalia pubblicata dalla conduttrice per accompagnare il video.

 

I commenti dei follower
Come hanno reagito i fan al video pubblicato da Barbara D’Urso? Com’era prevedibile che fosse: alcuni bene, alcuni decisamente male. Ai vari «arrivate voi con quel fisico a quell’età» e «sei unica in tutto», si accompagnano numerosi commenti negativi. «Come siamo caduti in basso», scrive uno degli haters della conduttrice. «Ritirati, sarebbe un gran beneficio per la televisione italiana», scrive un’altra. E ancora: «Sei troppo scema», «Vecchietta ignorante» e molte altre frasi poco carine. Che sia invidia o saggio consiglio, poco importa: Barbara D’Urso sembra non curarsene più di tanto, e proseguire serenamente la propria vita. E la propria vacanza.

Barbara D’Urso perde il costume sul materassino e il web si infiammaultima modifica: 2019-08-28T07:47:21+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...