Loading...

Meghan Markle e Harry vs William e Kate: per avere più follower assumono un esperto social da 30mila sterline l’anno

Un esperto di comunicazione che li aiuti a battere i loro rivali: William e Kate. Il principe Harry e sua moglie Meghan Markle hanno ingaggiato un “social media manager” da 30mila sterline l’anno per incrementare la propria presenza sui social media. A riportare la notizia è stato il tabloid Sun, che ha anche diffuso i dati del fortunato neo-assunto: David Watkins, 26 anni, irlandese, già collaboratore del marchio di moda Burberry.

4696809_2212_harry_e_meghan

La coppia reale aveva pubblicato un annuncio diversi mesi fa: cinque giorni a settimana di lavoro, otto ore al giorno, per una paga più che abbondante: 30mila sterline l’anno. La missione, secondo indiscrezioni, sarebbe raggiungere il numero più alto possibile di follower ma – soprattutto – superare la coppia William e Kate.

Una fonte reale ha dichiarato al Sun: «Harry e Meghan vogliono conquistare il mondo usando i social media per connettersi al meglio con i propri follower». Al momento la coppia ha 9,3 milioni di follower su Instagram, mentre i “rivali” William e Kate superano i 10 milioni. La domanda è una e una sola: David Watkins riuscirà in questa ardua impresa?

Meghan Markle e Harry vs William e Kate: per avere più follower assumono un esperto social da 30mila sterline l’annoultima modifica: 2019-08-27T10:02:05+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...