Loading...

Romina Power pubblica una foto inedita di Ylenia: lo straziante messaggio dell’ex moglie di Al Ban

Romina Power pubblica una foto inedita di Ylenia: lo straziante messaggio dell’ex moglie di Al Bano

romina_power_-min-580x360
La scomparsa di Ylenia Carrisi continua ad essere una ferita più che mai aperta per Romina Power. L’ex moglie di Al Bano con un commovente post su Instagram ha voluto, ancora una volta, ricordare la sua amata ragazza, svanita nel nulla il 31 dicembre del 1993. Romina ha pubblicato sul suo profilo personale una foto che ritrae la figlia in tutta la sua bellezza. A corredo dello scatto una nostalgica didascalia: “Quando le estati erano lunghe e gioiose”. (Continua dopo la foto)

 

My beautiful Ylenia with Muffy far away and long ago when summers were long and joyful ❤

 

sad-1-851x550L’improvvisa scomparsa di Ylenia Carrisi
Ylenia Carrisi è scomparsa nel 1993 a New Orleans e da allora di lei si sono completamente perse le tracce. Dopo anni di indagini e di ricerche che non hanno portato a nulla, nel 2014 la primogenita dei Carrisi è stata dichiarata morta. Un dolore forte da accettare e metabolizzare che per Romina, nel corso del tempo, non è mai scemato. Anzi. L’ex attrice americana è convinta che la figlia non sia morta e che abbia ricominciato una nuova vita altrove, in lei la speranza di poterla un giorno riabbracciare è viva più che mai: “Ylenia è scomparsa la notte del 31 dicembre del 1993. Quella notte, quando mi ha chiamato il console di New Orleans ero a Milano. Il 6 gennaio di ogni anno io faccio gli auguri a Ylenia sui social, sperando che lei possa leggermi. Anche per questo io voglio che circoli la sua foto sui social, così può capitare a qualcuno di trovarla per strada, qualora abbia perso la memoria”.

 

Il dolore di Al Bano che ha compromesso la sua fede
Anche la vita di Al Bano, inevitabilmente, è stata segnata da questo dolore lancinante. In una recente intervista rilasciata al settimanale Gente, il cantante di Cellino San Marco, a proposito della scomparsa della primogenita ha dichiarato: “All’inizio il dolore era talmente incomprensibile e lancinante che avevo litigato con il mio amico… lassù. Solo dopo sette, otto mesi di distacco ho capito l’essenza della fede cristiana, il senso della frase ‘sia fatta la Tua volontà“.

Romina Power pubblica una foto inedita di Ylenia: lo straziante messaggio dell’ex moglie di Al Banultima modifica: 2019-08-19T11:03:29+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...