Loading...

Madonna irriconoscibile, beccata stanca e completamente struccata: una di noi

Madonna irriconoscibile, beccata stanca e completamente struccata: una di noi 

Lady Veronica Ciccone, conosciuta al grande pubblico come Madonna, è una delle popstar più conosciute al mondo. Dagli anni ’80 le sue provocazioni, i suoi eccessi e la sua musica sono al centro delle cronache e i suoi fan la considerano quasi una divinità. Nonostante abbia superato i 60 anni, sul palco è la tigre di sempre. Di recente ha condiviso un video in cui sembra particolarmente su di giri: balla, canta e sgambetta in modo provocante. Ovviamente il video ha ricevuto delle critiche, ma lei ci ha abituati a ben altri eccessi.

Madonna

Madonna struccata: stanca e sudata
È una delle icone del pop, da sempre sexy, trasgressiva e regina assoluta di fascino. Non ha mai nascosto i suoi eccessi né il suo modo di essere, forte di un’incredibile naturalezza con cui passa dal red carpet più patinato, ad un paio di jeans e scarpe da ginnastica. Stavolta Madonna è stata “beccata” struccata e sfatta dalla stanchezza. Viso scavato, capelli disordinati, occhiaie e stanchezza, senza neanche un filo di trucco a nascondere questi difetti. Che dire: il cambiamento è sicuramente forte, ma conferma ancora una volta che Madonna è davvero una di noi!

Il cambiamento fisico e la chirurgia
Nel corso degli anni, però, abbiamo assistito anche a un notevole cambiamento di Madonna, soprattutto in viso. La star potrebbe essersi sottoposta infatti a un lifting del viso, con il sopracciglio visibilmente alzato rispetto a qualche anno fa, che le conferisce uno sguardo felino. Sulla fronte, invece si potrebbe pensare a qualche iniezione di botox.

Madonna, l’assicurazione sul seno è milionaria
Oltre a essere l’indiscussa regina del pop, Madonna si è fatta conoscere anche per le sue stravaganze. Motivo che l’ha spinta non ad assicurare la sua voce, bensì il suo decolleté. La cifra è da record: si parla infatti di due milioni di dollari.

Madonna irriconoscibile, beccata stanca e completamente struccata: una di noiultima modifica: 2019-07-22T08:50:47+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...