Loading...

Alessia Marcuzzi incanta i fan con una foto super-sexy al mare

Alessia Marcuzzi incanta i fan con una foto super-sexy al mare 

Alessia Marcuzzi ha mandato nel delirio più totale tutti i suoi follower facendoli sognare con una nuova foto sexy. Infatti, la nota conduttrice è sempre spumeggiante e questa volta ha voluto condividere con i suoi fan uno scatto delle sue gambe, invidiate da tutte le donne d’Italia. In primo piano anche i piedi, che hanno fatto sognare tutti i feticisti. La Marcuzzi sfoggia sempre un fisico pazzesco e anche questa foto ne è la conferma. Gambe slanciate e pelle fantastica hanno mandato in tilt il web. “Bellissima come sempre“, “Stupenda Ale!”, questi alcuni dei commenti sotto lo scatto che ha spopolato con migliaia di like. Insomma, anche questa volta Alessia ha colpito ancora! Ecco la foto in questione:

 

Alessia Marcuzzi pubblica una foto sui social, ma il dettaglio non sfugge ai fan alessiagambe

Alessia Marcuzzi, volto noto della tv italiana, ormai ha spopolato anche su Instagram, dove è molto seguita, vantando ben 4 milioni di follower. Infatti, la conduttrice spesso condivide momenti di vita quotidiana sui social e gli scatti che le piacciono di più. Questa volta, ha pubblicato delle foto molto dolci in compagnia del suo grande amore e non stiamo parlando di Paolo Calabresi Marconi, ma di sua figlia.

Alessia Marcuzzi e la dolce dedica alla figlia Mia
La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha voluto fare una dolce dedica pubblicamente alla figlia Mia, postando sulla sua pagine ufficiale Instagram due foto. Gli scatti in questione le ritraggono abbracciate e intente a rilassarsi, probabilmente a mare o in piscina. La foto rappresenta un momento intimo ed è molto dolce. Mia è nata dalla relazione con Francesco Facchinetti, noto anche come DJ Francesco, poi terminata nel 2012. I due, nonostante la separazione, appaiono spesso insieme e per il bene della bimba spesso partono in vacanza come una grande ‘famiglia allargata’. Infatti, Facchinetti ha avuto altri due figli, nati dalla relazione con Wilma Helena Faissol, mentre la Marcuzzi si è spostata nelle campagne inglesi con il suo Paolo Calabresi Marconi.

I fan scatenati tra i commenti
Subito dopo la pubblicazione della foto, i fan si sono scatenati tra i commenti e sono partite le scommesse: a chi assomiglia Mia? Ebbene, i follower della Marcuzzi non hanno dubbi: lei e la figlia sono uguali! Infatti, sotto il post i commenti spopolano. “Due gocce d’acqua“, “Senza app di invecchiamento. Ma stessa faccia piccola e adulta”, “Siete uguali!“, questi e tanti altri sono i messaggi lasciati sotto gli scatti. La dedica che la conduttrice ha deciso di fare alla piccola di casa, quindi, è stata molto apprezzata dai fan. Infatti, in poche ora la foto ha fatto il botto di like. In effetti, Alessia Marcuzzi è una bravissima mamma e la somiglianza tra lei e la figlia non passa inosservata. Vi lasciamo qui i due scatti in questione che hanno fatto impazzire il web.

Alessia Marcuzzi incanta i fan con una foto super-sexy al mareultima modifica: 2019-07-22T08:56:32+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...