Loading...

Marica Pellegrinelli, nuovo amore dopo la rottura con Eros Ramazzotti: è Charley Vezza

Il nuovo uomo di Marica Pellegrinelli si chiamerebbe Charley Vezza, imprenditore dall’animo artistico

https___media.gossipblog.it_b_b42_marica-pellegrinelli-charleby-vezza (1)
A pochi giorni dall’annuncio ufficiale della fine della storia fra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, che tanto materiale hanno fornito alle riviste di cronaca rosa nei dieci anni di relazione, ecco spuntare lo scoop di Alberto Dandolo e di Oggi, che parlano della presenza di un nuovo uomo al fianco della Pellegrinelli. Nonostante si vociferi che la causa principale della rottura sia la lontanaza forzata per gli impegni lavorativi, che vedono il cantante e la modella girare per il mondo e vivere autonomamente la propria quotidianità, tuttavia sembra che la goccia che ha fatto traboccare il vaso definitivamente abbia un nome e un cognome: Charley Vezza, imprenditore dell’azienda di arredamento Gufram, marchio noto per la produzione di sedute di design.

Da come possiamo apprendere dalle foto circolanti in rete, Charley Vezza appare fisicamente molto diverso dal brizzolato Eros Ramazzotti: capello lungo selvaggio, barba sapientemente poco ordinata, stile di abbigliamento ricercato. Col cantante di Adesso tu condividerebbe, però, un animo artistico, che avrebbe catturato gli occhi della Pellegrinelli, tanto da farle prendere una decisione definitiva in merito alla storia con Eros Ramazzotti.

Pare che Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli abbiano interrotto il rapporto di coppia senza troppi turbamenti e nervosismi, scelta che esclude la possibilità che la frattura sia stata determinata da un tradimento durante la relazione, probabilmente anche con lo scopo di tutelare i due figli Raffaela Maria e Gabrio Tullio e preservarli dal dolore della separazione.

Marica Pellegrinelli, nuovo amore dopo la rottura con Eros Ramazzotti: è Charley Vezzaultima modifica: 2019-07-15T15:07:45+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...