Loading...

Beyoncè e Meghan Markle danno scandalo al Red Carpet londinese

Beyoncè e Meghan Markle danno scandalo al Red Carpet londinese

Negli ultimi giorni, c’è stato il Red Carpet della prima londinese de “Il Re Leone” e moltissimi erano le star presenti all’evento. Elton John, Pharrel Williams , Vin Diesel e tanti altri ancora. Gli ospiti d’onore della premiere erano però il Principe Harry e Meghan Markle.

L’incontro tra Meghan e Beyoncè
La coppia reale, per la prima volta, si è incontrata anche con Beyoncè e Jay-Z. A quanto sembra, la duchessa e la cantante, non appena si sono incontrate, si sono salutate e abbracciate in maniera molto affettuosa. Il gesto ha fatto scalpore tra i media inglesi, perché è stato considerato da molti come un comportamento non consono per i reali. Le due coppie sono poi rimaste a parlare dei loro figli, scambiandosi anche consigli. “Il miglior consiglio che posso darvi è trovare sempre del tempo per voi“, ha detto Jay-Z ai due neo-genitori. Inoltre, Beyoncè ha fatto molti apprezzamenti sul piccolo Archie:”Questo bimbo è uno spettacolo“. Chissà se la regina Elisabetta avrà approvato questo gesto e cosa ne penserà del fatto che Meghan sia per l’ennesima volta al centro delle critiche.

meghan-markle-beyonce-meet

Beyoncè ruba la scena alla duchessa

e9dbebe0-a6e0-11e9-bbb7-b7f37602e97e
Di solito, l’ultima a sfilare sul Red Carpet è sempre la star più importante a livello nazionale. Infatti, tutti si aspettavano che il Principe Harry e Meghan Markle avessero cavalcato il tappeto alla fine delle premiere. Invece, la scelta presa ha spiazzato tutti i presenti e non, perché ha sfilare alla chiusura dell’evento è stata la cantante di fama mondiale: stiamo parlando di Beyoncè. Insomma, dopo l’abbraccio da cordiali amiche, l’artista ha rubato la scena alla duchessa, cavalcando il Red Carpet per ultima e prendendosi tutti gli applausi finali dal pubblico. Nel frattempo, Meghan non si è mostrata dispiaciuta per l’accaduto, anzi anche lei batteva le mani alla sua cara amica.

meghanharry

Beyoncè e Meghan Markle danno scandalo al Red Carpet londineseultima modifica: 2019-07-15T13:30:50+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...